Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Cerchi in lega da 16''

sabato 25 novembre 2006, 13:30

Ciao ragazzi!
Sto cercando dei cerchi in lega da 16'' per la M6, preferibilmente usati 8) , preferibilmente Mazda.

sabato 25 novembre 2006, 17:44

Anch'io li ho cercati molto e dovunque (ebay compresa), ma non ci sono riuscito a trovarli, oppure volevano un sacco di soldi. Chi li ha sa che come ricambio costano uno sproposito e quindi non li regala. Spendi molto meno se ne acquisti di nuovi nella marea che trovi in commercio.
Per le gomme da neve ho trovato degli Alessio "Montecarlo" nuovi a 300,00 € (7,5X16") che costano meno degli pneumatici.
Se vuoi farti un'idea:
http://mazda6club.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=77199&sid=7ed64924db9923b1fc7a84fd25115384#77199

sabato 25 novembre 2006, 19:42

Molto interessante, grazie.
Li trovo negli autoricambi?
Ma ... lo stemmino Mazda che troneggia al centro a chi l'hai rubato? 8O 8O

sabato 25 novembre 2006, 23:46

kavolflower ha scritto:Molto interessante, grazie.
Li trovo negli autoricambi?
Ma ... lo stemmino Mazda che troneggia al centro a chi l'hai rubato? 8O 8O

Li trovi negli autoricambi e anche da innumerevoli siti di vendite on-line, ma forse il prezzo sarà più alto. Io li ho presi dal proprietario di un centro assistenza Ford-Mazda che ha servizio officina, carrozzeria, elettrauto, gommista, autosalone (sarà stato più a buon mercato perché si ricorda che la Mazda 3 l'ho presa da lui.......).
Lo stemma Mazda lo fornisce il costruttore del cerchio se viene richiesto, altrimenti a corredo del cerchio c'è la borchia con la marca del cerchio (Alessio nel mio caso).

domenica 26 novembre 2006, 10:56

Grazie ancora :wink:

domenica 26 novembre 2006, 15:47

kavolflower ha scritto:Grazie ancora :wink:

Figurati. E' dovere e piacere di ogni buon Mazdista condividere le proprie esperienze con tutti gli adepti della nostra ......... setta. :wink:
Rispondi al messaggio