sudokhay ha scritto:
quali numeri tra i primi cinquanta ti mancano, perchè in giro tirano delle schioppettate mica da ridere....
Per i texoni prova a guardare su ebay per farti un'idea... male che vada se hai bisogno a settembre c'è la comiconvention a milano e io di solito vado, posso vedere io....
Ciao!
P.S.: ma dei primi numeri hai le versioni spillate o brossurate? censurate o meno?
.....caro sudokhay,leggo con piacere che sei un collezionista di tex insieme all'amico higuma, che purtroppo non ho il piacere di conoscere personalmente. Detto cio' vengo al dunque,dovrei avere ammassati vari chili di materiale cartaceo in cantina,e se non ricordo male,tra vecchi testi universitari e gli impolverati vocabolari di greco e latino, dovrei avere una trentina di vecchi tex.Non chiedermi nozioni tecniche da collezionista.....non saprei risponderti,posso solo dirti che mi farebbe piacere fartene gentile omaggio....fammi sapere, cosi' tra qualche giorno,in occasione dell'imminente raduno, potrei portarteli.Sono sicuro che il vecchio tex sara' in mani migliori delle mie e non abbandonato in un'anonima cantina.Con affetto cenzino