Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Kit fari Xeno
MessaggioInviato: giovedì 8 luglio 2004, 8:33 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ho una M6 touring per cui senza fari Xeno però mi piacerebbe montare il kit senza dovermi svenare... qulcuno sa indicarmi il costo di quello originale comprensivo di montaggio oppure dove trovarne uno usato (difficile :?: ...) oppure non originale ma compatibile (ad un prezzo ragionevole :? ).
Grazie

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 23 settembre 2004, 14:45 
Non connesso
Pilota
Pilota

Ciao,
siccome sono in attesa del mio nuovo bolido M3, ho venduto la mia vecchia auto con il kit allo xeno che avevo acquistato e montato un anno fa;
Che tipo di lampade hai sulla mazda 6?
Il mio kit è dotato di lampade H1, se sono uguali alle tue potrei smontarlo e vendertelo (tipo a 200 eur, se ti dico cosa l'ho pagato ti spaventi 8O 8O ).

Il kit della Xenall (importato dalla Germania) è composto da:

- 2 lampade allo xeno tipo H1;
- 2 centraline di trasformazione:
- 2 Relè di accenzione;
- cavi per il collegamento.

Ti avverto che le lampadine hanno lunghezza diversa (quella allo xeno è più lunga quindi se vuoi mantenere lo stesso punto focale della lente devi distanziarla con una guarnizione).

Fammi sapere...

Alla prossima...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 4 settembre 2008, 21:07 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

ciao, soo teo e se vuoi ho un kit allo xeno lampada h7 8000k luce praticamente bianca ed uguale agli originali nuovo completo di tutto. se ti puo interesare contattami via mail teo.scala@libero.it oppure alla casa del freno ricambi di cremona 0372-471247 matteo

ti informo che nel negozio tratto di tutto.dalle centraline aggiuntive, assetti,scarichi,estetica,filtri sport e tutto quello che riguarda l'auto di ogni marca. dai tagliandi alla distribuzione ammortizzatori freni etc. ho anche l'officina con 3ponti per effettuare ogni tipo di lavoro meccanico.

a presto ciao matteo

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: giovedì 4 settembre 2008, 21:51 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

scalateo ha scritto:
ciao, soo teo e se vuoi ho un kit allo xeno lampada h7 8000k luce praticamente bianca ed uguale agli originali nuovo completo di tutto. se ti puo interesare contattami via mail teo.scala@libero.it oppure alla casa del freno ricambi di cremona 0372-471247 matteo

ti informo che nel negozio tratto di tutto.dalle centraline aggiuntive, assetti,scarichi,estetica,filtri sport e tutto quello che riguarda l'auto di ogni marca. dai tagliandi alla distribuzione ammortizzatori freni etc. ho anche l'officina con 3ponti per effettuare ogni tipo di lavoro meccanico.

a presto ciao matteo

Ciao scalateo :D
Il tuo impegno è ammirevole, forse ti è sfuggito qualcosa però....osserva bene la data dei messaggi a cui hai gentilmente risposto. :roll:

Stammi bene :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora