Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Passa allo stile mobile


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sondaggio: Motore 1.6 TD....turbo
MessaggioInviato: domenica 19 febbraio 2006, 10:57 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 39
Località: Avellino
Vorrei lanciare questo sondaggio per riuscire a capire il comportamento del turbo della nostra m3, con queste tipologie: n° di giri di inserimento, senzazione percepita.

esempio mia:
2200rpm / molto deciso, sul bagniato in salita pattina tantissimo.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Sondaggio: Motore 1.6 TD....turbo
MessaggioInviato: domenica 19 febbraio 2006, 11:17 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 3047
Località: Napulè
LordM82 ha scritto:
Vorrei lanciare questo sondaggio per riuscire a capire il comportamento del turbo della nostra m3, con queste tipologie: n° di giri di inserimento, senzazione percepita.

esempio mia:
2200rpm / molto deciso, sul bagniato in salita pattina tantissimo.


Idem con filtro aria originale, col filtro sportivo è più docile e meno

nervosa.

2.200 giri son troppi, la mia a 2.000 già va via forte e se salgo di giri

dolcemente in IV marcia ad esempio, avverto il principio di spinta del

turbo da 1.750 giri esatti. Fino a tale soglia però è molto vuota.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 19 febbraio 2006, 12:52 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 341
Località: Napoli
Idem con Alexnapoli... anche la mia dopo il tagliando e pulizia del relativo sensore imbrattato con l'olio spingeva dopo i 2000, mentre ora sotto tale soglia.
Confermo il pattinamento su strada bagnata in accelerazione (dovuto credo alla troppa potenza sulle ruote). :wink:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 22 marzo 2006, 14:55 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1156
si, è proprio per questo motivo apitava cnhe sul vecchio 1900 TDI da 130cv in su della volkswagen e anche sul primo 1400 TDi da 75cv.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati