Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

dsc + spia

giovedì 7 febbraio 2008, 23:22

hai possessori di sistema dsc disinseribile,provate a:
fare il primo giro di kiave,
poi il secondo,cosi' facendo accenderete le spie del cruscotto,appena accese premete il tasto x disinserire il DSC noterete che il simbolino con la macchinina e le due sgommate,(acceso a intermittenza quando perde aderenza)rimarra' acceso anche quando andrete a completare il giro di kiave mettendola in moto.
Quindi:
accendere le spie cruscotto,in quel momento premere il tasto DSC (NON TENERLO PREMUTO,SCHIACCIARLO COME X DISATTIVARLO)
poi mettere in moto,
la spia dsc e il simbolino del pattinamento rimangono accese!!!
:roll:
Secondo voi come mai?
ciao :wink:

giovedì 7 febbraio 2008, 23:53

Scusa Alex, ma una volta messo in moto, non si riesce più a inserire il DSC?
Che sia una modalità per disinserire completamente i controlli elettronici?

venerdì 8 febbraio 2008, 9:19

certo che ci vuole una bella fantasia per provarle tutte !!!

venerdì 8 febbraio 2008, 10:34

Benti77 ha scritto:certo che ci vuole una bella fantasia per provarle tutte !!!

ciao,
pensa che mi e' capitato x caso,ho provato a disinserirlo prima di accendere il quadro strumenti,e ho visto che mi e' rimasta accesa (fissa) la spia del controllo trazione :roll:
non so poi cosa sia cambiato,non ho avuto modo di provare!!!

CASTIGOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :roll:

venerdì 8 febbraio 2008, 11:15

alexspeed ha scritto:pensa che mi e' capitato x caso,ho provato a disinserirlo prima di accendere il quadro strumenti,e ho visto che mi e' rimasta accesa (fissa) la spia del controllo trazione :roll:
non so poi cosa sia cambiato,non ho avuto modo di provare!!!

CASTIGOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :roll:


Probabilmente così facendo disinserisci completamente il controllo elettronico :wink:

venerdì 8 febbraio 2008, 15:52

alex,per una volta fai tu questa prova :o

venerdì 8 febbraio 2008, 17:27

IL_CASTIGO ha scritto:alex,per una volta fai tu questa prova :o


:roll: :roll: :lol:

venerdì 8 febbraio 2008, 19:35

dai su prova...

sabato 9 febbraio 2008, 10:10

IL_CASTIGO ha scritto:dai su prova...

appena potro' lo faro'!!
Ma secondo te cosa puo' essere?
come mai rimane accesa?
magari puo' essere solo che in fase di check up delle spie prima dell'accensione,rimanga accesa perche disabilitata in partenza,prima del suo spegnimento,probabilmente non riconosce l'attivazione dato che disattivato,all'ora la legge come un'anomalia,dato che non si kiude il collegamento all'interruttore,disattivato.
riassumendo,a mio parere, la spia si accende per diagnosi di tutte le spie cruscotto,poi non leggendo la kiusura del circuito,dato che disattivatotramite il tasto DSC prima che lei si spenga,rimane accesa anche dopo l'accensione del motore!! :roll: :roll: :roll:

sabato 9 febbraio 2008, 13:27

alexspeed ha scritto:
IL_CASTIGO ha scritto:dai su prova...

appena potro' lo faro'!!
Ma secondo te cosa puo' essere?
come mai rimane accesa?
magari puo' essere solo che in fase di check up delle spie prima dell'accensione,rimanga accesa perche disabilitata in partenza,prima del suo spegnimento,probabilmente non riconosce l'attivazione dato che disattivato,all'ora la legge come un'anomalia,dato che non si kiude il collegamento all'interruttore,disattivato.
riassumendo,a mio parere, la spia si accende per diagnosi di tutte le spie cruscotto,poi non leggendo la kiusura del circuito,dato che disattivatotramite il tasto DSC prima che lei si spenga,rimane accesa anche dopo l'accensione del motore!! :roll: :roll: :roll:


:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Rispondi al messaggio