Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

a proposito del manuale di officina

mercoledì 20 febbraio 2008, 16:53

ho trovato il manuale online a questo indirizzo: http://www.icestormdesign.com/mwcc/mazda/manual/
ho provato a salvare l'intero sito con teleport pro, ma mi salva solo la parte inglese :( . qualcuno di voi l'ha scaricato in italiano? Se si come avete fatto? Grazie a tutti per l'aiuto.

mercoledì 20 febbraio 2008, 17:17

Vi è un link in un post. Considera che mancano molte cose ed è comunque riferito all'edizione 2003

mercoledì 20 febbraio 2008, 19:57

io ero riuscito a scaricarlo in italiano ma mi dava degli errori nell'aprire le pagine! adesso lo sto scaricando con il mulo inglese :wink: se intendi segiure questa strada devi scrivere "manuale officina mazda 3"

spero di esserti stato d'aiuto :D

mercoledì 20 febbraio 2008, 19:58

a proposito devo sottolineare che con emule ci si impiega tanto tempo quindi se hai fretta non provarci nemmeno :wink:

mercoledì 20 febbraio 2008, 20:07

Mey85 ha scritto:io ero riuscito a scaricarlo in italiano ma mi dava degli errori nell'aprire le pagine! adesso lo sto scaricando con il mulo inglese :wink: se intendi segiure questa strada devi scrivere "manuale officina mazda 3"

spero di esserti stato d'aiuto :D

ho provato col mulo, ma scrivendo"manuale officina mazda 3" nn mi da niente.

mercoledì 20 febbraio 2008, 20:46

guarda io sono collegato adesso e non sta scaricando probabilmente non è connesso nessuno di chi lo ha, te l'ho detto è molto lento :( ....aspetta un attimo...ioo sono collegato e quindi dovrebbe uscirti almeno una fonte....controlla di aver usato gli spazi come li ho scritti: manuale officina mazda 3

mercoledì 28 maggio 2008, 17:09

io ne ho recuperato uno col mulo, in dodici lingue (anche ITA), formato html.
pesa 225 mb, nomefile: "Manuale officina Mazda 3.rar", 6 fonti su KAD...

enjoy! :wink:

mercoledì 28 maggio 2008, 19:40

si alla fine col mulo un poco di pazienza ma si trova tutto.....basta avere un bion antivirus..... :roll: :evil:

mercoledì 28 maggio 2008, 19:47

Mey85 ha scritto:si alla fine col mulo un poco di pazienza ma si trova tutto.....basta avere un bion antivirus..... :roll: :evil:

Sicuro di non aver preso un virus che modifichi l'ortografia delle parole?? :lol: :roll:

mercoledì 28 maggio 2008, 20:07

hihiihhihi...

si, mi raccomando, tenete aggiornato l'AV... :wink:
Rispondi al messaggio