mercoledì 20 febbraio 2008, 16:53
ho trovato il manuale online a questo indirizzo:
http://www.icestormdesign.com/mwcc/mazda/manual/
ho provato a salvare l'intero sito con teleport pro, ma mi salva solo la parte inglese
. qualcuno di voi l'ha scaricato in italiano? Se si come avete fatto? Grazie a tutti per l'aiuto.
mercoledì 20 febbraio 2008, 17:17
Vi è un link in un post. Considera che mancano molte cose ed è comunque riferito all'edizione 2003
mercoledì 20 febbraio 2008, 19:57
io ero riuscito a scaricarlo in italiano ma mi dava degli errori nell'aprire le pagine! adesso lo sto scaricando con il mulo inglese
se intendi segiure questa strada devi scrivere "manuale officina mazda 3"
spero di esserti stato d'aiuto
mercoledì 20 febbraio 2008, 19:58
a proposito devo sottolineare che con emule ci si impiega tanto tempo quindi se hai fretta non provarci nemmeno
mercoledì 20 febbraio 2008, 20:07
Mey85 ha scritto:io ero riuscito a scaricarlo in italiano ma mi dava degli errori nell'aprire le pagine! adesso lo sto scaricando con il mulo inglese
se intendi segiure questa strada devi scrivere "manuale officina mazda 3"
spero di esserti stato d'aiuto
ho provato col mulo, ma scrivendo"manuale officina mazda 3" nn mi da niente.
mercoledì 20 febbraio 2008, 20:46
guarda io sono collegato adesso e non sta scaricando probabilmente non è connesso nessuno di chi lo ha, te l'ho detto è molto lento
....aspetta un attimo...ioo sono collegato e quindi dovrebbe uscirti almeno una fonte....controlla di aver usato gli spazi come li ho scritti: manuale officina mazda 3
mercoledì 28 maggio 2008, 17:09
io ne ho recuperato uno col mulo, in dodici lingue (anche ITA), formato html.
pesa 225 mb, nomefile: "Manuale officina Mazda 3.rar", 6 fonti su KAD...
enjoy!
mercoledì 28 maggio 2008, 19:40
si alla fine col mulo un poco di pazienza ma si trova tutto.....basta avere un bion antivirus.....
mercoledì 28 maggio 2008, 19:47
Mey85 ha scritto:si alla fine col mulo un poco di pazienza ma si trova tutto.....basta avere un
bion antivirus.....
Sicuro di non aver preso un virus che modifichi l'ortografia delle parole??
mercoledì 28 maggio 2008, 20:07
hihiihhihi...
si, mi raccomando, tenete aggiornato l'AV...