sabato 19 aprile 2008, 23:26
domenica 20 aprile 2008, 13:21
domenica 20 aprile 2008, 15:33
domenica 20 aprile 2008, 18:03
IL_CASTIGO ha scritto:ottimi risultati, ma con un banco prova come misuri la pressione ?
almeno che tu non abbia un manometro,io l'ho installato sulla mia e ti poso assicurare che la press è sui 0,7-0,8 fidati
domenica 20 aprile 2008, 21:35
domenica 20 aprile 2008, 22:17
alexspeed ha scritto:bene complimenti alla tua mps,la mia non sono ancora riuscito a buttarla sui rulli!!!!!!!
La tua quanti km ha fatto?
il banco era frenato o inerziale?
i dati che hai preso e hai descritto quindi erano in versione originale non in versione DSCSPEED vero?
Da quello che ho capito le ruote saltellavano sul banco quando hai tolto tutti i parametri?
Che banco era x caso VAMAG?
Che saltellino non mi e' mai capitato,ho visto provare auto tipo MASERATI MC12 Campionato GT1,mercedes C 63 AMG,che non vorrei dire una ca@@ata ma penso abbia attorno hai 600Nm di coppia.
Non che non ci creda,me ne guarderei bene ci mancherebbe,anzi bene che sia cosi' pero' magari sai bisogna vedere che banco aveva!!!!
Comunque sono contento che il risultato di coppia che ti hanno dato sia cosi' confortante,amo i "rapporti di coppia"
piu' coppia ha piu' gli voglio bene!!!!!!!!!!!!!!
PS scusa tutte queste domande
grazie.
domenica 20 aprile 2008, 22:34
domenica 20 aprile 2008, 22:39
alexspeed ha scritto:dovrebbe essere frenato e anche per 4 ruote motrici quel banco,ma non ne sono sicuro.
Io non so se riusciro' a testare la mia 3,chi me lo dovrebbe fare e' parecchio incasinato anche perche' partecipa col suo team al campionato ETCC con due sue vetture BMW,essendo sempre impegnato purtroppo,non riesco a beccare il tempo quando lui e' disponibile,ovvero come al solito quando lui puo' non posso io,ovvio no?
comunque la supersprint so che e' leader nel settore scarichi,ti staranno studiando uno scarico artigianale?
poi fai li botti!!!!!!
vedremo
lunedì 21 aprile 2008, 13:51
lunedì 21 aprile 2008, 16:16
IL_CASTIGO ha scritto:mah,io so che ho provato i strumenti e tutti segnano 0,7-0,8
almeno che il banco sia frenato e simuli tipo una pendenza in montagna allora li si che la turbina carica di più però in realtà la misurazioen viene fatta diciamo a piano
0,8 anche a me in salita tocca anche 1 bar