sabato 30 agosto 2008, 13:03
sabato 30 agosto 2008, 13:28
domenica 31 agosto 2008, 11:05
Rocky88gr ha scritto:Ragazzi vorrei sapere che differenza c è tra la vecchia mazda3 1,6 Diesel 110 Cavalli e il Restyling del 2007 della Mazda 3..
X favore...sinceramente...
Interni,Esterni e Motore...
grazie mille!
lunedì 1 settembre 2008, 7:45
lunedì 1 settembre 2008, 9:31
lucas ha scritto:Nella sostanza non è cambiato quasi niente!
Per la parte carrozzeria e interni: qualche manopola nel cruscotto, qualche componente materiale rivisto, i paraurti, il baule (un pò più capiente).
Per la parte meccanica: a parte il fatidico Fap (che li pozzino .......) e qualche modifica alla geometria delle sospensioni posteriori , non è cambiato veramente niente..............avranno sicuramente ritarato la centralina per farla euro 4.
Io ho il nuovo modello e, figurati, mi hanno dato il libretto di manutenzione del modello pre-restyling, dicendomi che non cambiava niente.
lunedì 1 settembre 2008, 16:04
lunedì 1 settembre 2008, 19:50
lucas ha scritto:Quoto.............scusami sono stato impreciso sul FAP!
Penso che nemmeno tu ne sia tanto soddisfatto cmq!
martedì 2 settembre 2008, 0:35
dadelvy ha scritto:lucas ha scritto:Quoto.............scusami sono stato impreciso sul FAP!
anzi, il contrario, non so che tipo di problema possa dare il fap, ma fino ad adesso non ho notato proprio nulla di anomalo, per farti un esempio che sia diesel o benzina fino ad oggi si compora allo stesso modo
venerdì 5 settembre 2008, 9:52
Rocky88gr ha scritto:Ragazzi vorrei sapere che differenza c è tra la vecchia mazda3 1,6 Diesel 110 Cavalli e il Restyling del 2007 della Mazda 3..
X favore...sinceramente...
Interni,Esterni e Motore...
grazie mille!
venerdì 5 settembre 2008, 12:26
lucas ha scritto:dadelvy ha scritto:lucas ha scritto:Quoto.............scusami sono stato impreciso sul FAP!
anzi, il contrario, non so che tipo di problema possa dare il fap, ma fino ad adesso non ho notato proprio nulla di anomalo, per farti un esempio che sia diesel o benzina fino ad oggi si compora allo stesso modo
Scusami potrsti spiegarmi un pò meglio il paragone benzina/diesel?
Riguardo al FAP invece, onestamente ne avrei fatto volentieri a meno. Prima di tutto perchè la macchina consuma di più, è meno scattante, ed inoltre, avendo fatto già il tagliando dei 60.000, soglia del rabbocco cerina, beh, 240 euro se ne sono andati proprio per sto benedetto "additivo". In più non sò se sei al corrente del fatto che a 120.000 km dobbiamo aver messo da parte almeno un migliaio di euro per la sostituzione del filtro. Ecco spiegato il mio disappunto.