domenica 21 febbraio 2010, 23:46
Salve a tutti, mi piacerebbe tanto leggere la Vostra esperienza per impianti GPL montati sulle vostre Mazda 3 di ultima generazione....sarei interessato a montarne uno della Landi con Flashlube sulla mia e vorrei un Vostro parere in merito
Saluti
tupe
lunedì 9 maggio 2011, 15:28
con tantissimo ritardo ti rispondo che:
Ho montato un impianto GPL sulla mia M3 1.6 e devo dire che va che è una meraviglia sopratutto dopo che ho minacciato di sprangate il mio amico meccanico. Non ha un briciolo di vuoto nell'acceleratore, va che è una spada e sopratutto mi fa 14 a litro.
A roma ho trovato un distributore che vende GPL "ancora" a 710, percui ci vado sguazzo!!!
lunedì 13 agosto 2012, 15:52
novità al riguardo?
io ho una mazda 3 2.0 16v 150cv sport.. col GPL e 98mila km...!
ne sono felice, dopo qualche piccola correzione e candele nuove!! ho solo timori sulla durata delle valvole...
lunedì 17 settembre 2012, 14:43
Quanto ti fà al litro il 2.0 150 cv a gpl?
martedì 18 settembre 2012, 10:17
ciao sergrom...
io viaggio sui 10 km/l, poco più poco meno a seconda dei percorsi, agitazione alla guida, periodi dell'anno (qualità gas)...!
giovedì 25 ottobre 2012, 8:59
ho fatto, settimana scorsa, il controllo dei giochi valvole, tutte tranne una hanno il gioco nei parametri.
si tratta di una valvola di scarico, a 0,20 scarsi contro i 0.27-0,33 mm che dovrebbe avere...
mi dovrei preoccupare secondo voi?
il meccanico dice di no, che può rientrare ancora nelle tolleranze, che magari è rimasto un poco di olio...
buh!!
vedrò di far verificare anche la compressione?