martedì 29 marzo 2005, 10:24
martedì 29 marzo 2005, 10:46
gianlu ha scritto:ciao ragazzi,
avete passato una buona pasqua? io si.
volevo porvi una domanda, tutti sentiamo il rumore a dx quando si accellera, qualcuno sa a cosa è dovuto, ha mai chiesto al conce cosa potrebbe essere e come intervenire? e per il sussulto allo spegnimento?
martedì 29 marzo 2005, 10:54
gianlu ha scritto:ciao ragazzi,
avete passato una buona pasqua? io si.
volevo porvi una domanda, tutti sentiamo il rumore a dx quando si accellera, qualcuno sa a cosa è dovuto, ha mai chiesto al conce cosa potrebbe essere e come intervenire? e per il sussulto allo spegnimento?
giovedì 31 marzo 2005, 9:07
giovedì 31 marzo 2005, 9:36
splinter ha scritto:il sussulto allo spegnimento credo che sia normale, io ho anche un camper 2.8 diesel e pure lui lo fa.
Al rumore nn ho mai fatto caso, che tipo di rumore è?
Più che altro sento un sempre ticchettio in accelerazione che ha fatto dal primo giorno che l'ho presa.
giovedì 31 marzo 2005, 13:39
rizzi ha scritto:splinter ha scritto:il sussulto allo spegnimento credo che sia normale, io ho anche un camper 2.8 diesel e pure lui lo fa.
Più che altro sento un sempre ticchettio in accelerazione che ha fatto dal primo giorno che l'ho presa.
Esatto,
il ticchettio è il rumorino che non riusciamo a capire bene da dove proviene. Anch'io lo sento fin dall'inizio e comunque non mi preoccupa affatto, ma se si può eliminare è meglio, quindi se qualcuno trova una soluzione....ben vanga.
giovedì 31 marzo 2005, 14:16
venerdì 1 aprile 2005, 7:47
splinter ha scritto:il sussulto allo spegnimento credo che sia normale, io ho anche un camper 2.8 diesel e pure lui lo fa.
sabato 2 aprile 2005, 4:55
gianlu ha scritto:splinter ha scritto:il sussulto allo spegnimento credo che sia normale, io ho anche un camper 2.8 diesel e pure lui lo fa.
è proprio quello
domenica 3 aprile 2005, 0:19