Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

RUMORINO DALLA FRIZIONE.....

giovedì 26 maggio 2005, 8:23

.... capita a nessuno di avvertire un leggero rumorino tipo "TONC" quando si alza il piede dalla frizione (con motore acceso...)? io lo avverto anke in folle se premo sulla frizione e quando rialzo il piede.... TONC.....
ditemi ke lo sentite tutti, grazie.... :wink:

giovedì 26 maggio 2005, 10:24

raga rispondete presto ke ho già la minima a 160.... :lol:

giovedì 26 maggio 2005, 10:42

Ma lo ha sempre fatto o te ne sei accorto soltanto ultimamente??

In generale un "TONK" dalla frizione una volta rilasciata può essere considerato normale (lo fa anche la mia), tutto dipende dall'intensità di questo rumore... diciamo che con i finestrini alzati difficilmente lo dovresti sentire... :?

giovedì 26 maggio 2005, 11:09

TeoMZ3 ha scritto:Ma lo ha sempre fatto o te ne sei accorto soltanto ultimamente??

In generale un "TONK" dalla frizione una volta rilasciata può essere considerato normale (lo fa anche la mia), tutto dipende dall'intensità di questo rumore... diciamo che con i finestrini alzati difficilmente lo dovresti sentire... :?

ok..... posso stare tranquillo.... lo sento solo con finestrino giù e al minimo, mentre in movimento e nei cambi di marcia nn avverto niente... devo smettere di fermarmi in garage a guardarmela come un ebete perkè si scoprono cose strane.... :lol:
grazie TEO, posso posare le gocce per la pressione! :wink:

giovedì 26 maggio 2005, 13:05

alexnapoli ha scritto:
TeoMZ3 ha scritto:Ma lo ha sempre fatto o te ne sei accorto soltanto ultimamente??

ok..... posso stare tranquillo.... lo sento solo con finestrino giù e al minimo, mentre in movimento e nei cambi di marcia nn avverto niente... devo smettere di fermarmi in garage a guardarmela come un ebete perkè si scoprono cose strane.... :lol:
grazie TEO, posso posare le gocce per la pressione! :wink:

Tranquillo Alex, è tutto normale allora! :wink:

Sei peggio di Daniel in Taxxi... :lol:

giovedì 26 maggio 2005, 14:19

TeoMZ3 ha scritto:Tranquillo Alex, è tutto normale allora! :wink:

Sei peggio di Daniel in Taxxi... :lol:

nn ho visto il film ma credo di avere individuato il soggetto.... :lol:

mercoledì 2 novembre 2005, 11:35

L'altra sera invece stavo facendo manovra a marcia indietro su una discesa ripida.
Invece di ripartire usando il freno gli ho dato di frizione........fumo e una puzza mai sentita in vita mia!! :? :?
Mi sono detto:"Ecco ho bruciato la frizione!!" invece sembra che per il momento non sia nulla di grave.

Che spavento!!

Matrix
Rispondi al messaggio