mercoledì 6 luglio 2005, 15:26
mercoledì 13 luglio 2005, 13:41
giovedì 14 luglio 2005, 7:32
giovedì 14 luglio 2005, 20:37
venerdì 15 luglio 2005, 0:05
Matrix ha scritto:Resoconto: centralina aggiornata all'ultima release. Dovrebbe ottimizzare le emissioni e ridurre i consumi.
Mi hanno confermato ciò che diceva alexnapoli, sulla questione del tubo di recupero vapori. La modifica è un paliativo, l'errore è progettuale e la forma del tubo attenua leggermente il problema. Col tempo i vapori imbrattano d'olio il debimetro che a sua volta incasina la centralina con dati errati, da qui il problema dei buchi di potenza.
L'unica cosa è tenere il tutto pulito costantemente e la cosa può essere tenuta sotto controllo!
Livello fari corretto anche se solo di poco. Debbo verificare su strada completamente buia. Tra l'altro mi hanno detto che ifari si adattano automaticamente alle variazioni di assetto dell'auto. Oggi ho fatto una prova con dei colleghi ma non è successo proprio nulla!!! Mah!!
Saluti
Matrix
venerdì 15 luglio 2005, 13:16
mercoledì 20 luglio 2005, 21:32
Matrix ha scritto:Ciao, no non hanno smontato nulla in quanto approfittando della finta promozione dei controlli gratuiti ho fatto aggiornare la centralina e riassettare i fari.
Parlando con il tecnico però gli ho detto del problema del tubo; addirittura lui dice che non li sostituisce più proprio perchè la cosa non serve a molto.
Io comunque non ho avuto grossi problemi e la spia motore è per il momento ben spenta...spriamo bene ...touching... touching...
Saluti
Ma
t rix
giovedì 21 luglio 2005, 18:37
gunny70 ha scritto:Matrix ha scritto:Ciao, no non hanno smontato nulla in quanto approfittando della finta promozione dei controlli gratuiti ho fatto aggiornare la centralina e riassettare i fari.
Parlando con il tecnico però gli ho detto del problema del tubo; addirittura lui dice che non li sostituisce più proprio perchè la cosa non serve a molto.
Io comunque non ho avuto grossi problemi e la spia motore è per il momento ben spenta...spriamo bene ...touching... touching...
Saluti
Ma
t rix
HEi qualcuno mi sa dire dsi che finta promozione si tratta? E di questi controlli gratuiti? Illuminatemi vi prego! a me la concessionaria non mi ha avvisato di nulla!! Grazie GUNNY
sabato 23 luglio 2005, 18:04
Dan81 ha scritto:gunny70 ha scritto:Matrix ha scritto:Ciao, no non hanno smontato nulla in quanto approfittando della finta promozione dei controlli gratuiti ho fatto aggiornare la centralina e riassettare i fari.
Saluti
Ma
t rix
HEi qualcuno mi sa dire dsi che finta promozione si tratta? E di questi controlli gratuiti? Illuminatemi vi prego! a me la concessionaria non mi ha avvisato di nulla!! Grazie GUNNY
trovi notizie qui www.mazda.it
hei un nuovo adepto confinante!!!!bello bello!!!!benvenuti! modello e colore grazie!!!!