Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Per chi ha il tergi-auto

sabato 8 ottobre 2005, 13:57

Voi che avete il tergi-lava parabrezza con la posizione AUTO avete anche la possibilità di regolare la velocità dell'intermittenza

domenica 9 ottobre 2005, 12:40

Si.

domenica 9 ottobre 2005, 19:32

VEramente in modalità AUTO è la pioggia che regola l'intensità!! :lol:
Si può regolare la sensibilità, anche se alla fine non c'è tanta differenza tra le diverse posizioni!!

MORALE: il tergi-auto fa come gli pare a seconda che tipo di pioggia è

Matrix

lunedì 10 ottobre 2005, 17:13

Ma mettendo il selettore in modo MANUALE-INTERMITTENTE si può regolare la velocità dell'intermittenza?

lunedì 10 ottobre 2005, 19:25

Non credo, devo verificare. Mi sembra che sulla posizione MANUAL non ci sia intermittenza.

Matrix

come tra notte e giorno...

martedì 22 novembre 2005, 14:00

Io noto delle belle differenze nel comportamento del tergi automatico.
Una volta, di notte, praticamente nonsi attivavano mai le spazzole, anche se pioveva forte per parecchio tempo. Il funzionamento era comunque intermittente con intervalli di non meno di 7-10 secondi.
Il giorno dopo ho pulito bene il vetro, pensando che si fosse sporcata l'area davanti al sensore, ma non ho mai più verificato nelle stesse condizioni.
A qualcuno è capitato come me, cioè un funzionamento "ambiguo" del tergi automatico di notte?
Ciao.

Re: come tra notte e giorno...

martedì 22 novembre 2005, 14:32

pino67 ha scritto:Io noto delle belle differenze nel comportamento del tergi automatico.
Una volta, di notte, praticamente nonsi attivavano mai le spazzole, anche se pioveva forte per parecchio tempo. Il funzionamento era comunque intermittente con intervalli di non meno di 7-10 secondi.
Il giorno dopo ho pulito bene il vetro, pensando che si fosse sporcata l'area davanti al sensore, ma non ho mai più verificato nelle stesse condizioni.
A qualcuno è capitato come me, cioè un funzionamento "ambiguo" del tergi automatico di notte?
Ciao.

Quoto in pieno e non solo di notte....io continuo a non capire come cacchio funzioni quel dispositivo ne tantomeno la regolazione..... :evil:
Rispondi al messaggio