Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

HO PULITO IL FILTRO E....

mercoledì 16 novembre 2005, 13:42

ho notato ke l'interno dell'air box era un poketto sporco di nero. Inoltre il mio K&N era ancora abbastanza inumidito di olio. Ne ho messo troppo 10 mila km fa? nn si asciuga mai? è comunque normale trovare alll'interno dell'airbox un pò di "nero" :?:
grazie a ki sarpà delucidarmi... :lol:

Re: HO PULITO IL FILTRO E....

mercoledì 30 novembre 2005, 9:56

Ciao Alex. Non mi ricordo se l' avevo detto, comunque ho il tuo stesso filtro.
Due giorni fa ho deciso di pulirlo: con mia grande sorpresa penso di non aver mai trovatoun filtro così pulito dopo 7000 km..
Cmq già che era smontato ho deciso di lavarlo ( utilizzando del sapone comune ).
Mentre lo lavavo solo alla prima passata è uscito un pò di nero, poi solo il rosso dell' olio.
Come olio ho trovato una bomboletta a spray della k&N molto comoda:minor costo (si vende da sola e non assieme allo shampoo) e soprattutto minor spreco rispetto ai vecchi bidoncini!!

domenica 4 dicembre 2005, 13:12

jerry ha scritto:Ciao Alex. Non mi ricordo se l' avevo detto, comunque ho il tuo stesso filtro.
Due giorni fa ho deciso di pulirlo: con mia grande sorpresa penso di non aver mai trovatoun filtro così pulito dopo 7000 km..
Cmq già che era smontato ho deciso di lavarlo ( utilizzando del sapone comune ).
Mentre lo lavavo solo alla prima passata è uscito un pò di nero, poi solo il rosso dell' olio.
Come olio ho trovato una bomboletta a spray della k&N molto comoda:minor costo (si vende da sola e non assieme allo shampoo) e soprattutto minor spreco rispetto ai vecchi bidoncini!!

ciao jerry. nn sapevo avessi il K&N!
confermi la mia impressione di diminuzione del famoso buco con questo filtro? guarda io tra quello di serie e questo noto una diminuzione di un buon 70% a dire il vero.... :roll:
per quanto riguarda l'olio, anke io uso la bomboletta K&N ma stavolta ne ho spruzzato molto meno ripsetto alla prima. L'ho appea colorato un pò.
:wink:

lunedì 5 dicembre 2005, 10:01

Sinceramente non ho mai avuto grossi problemi di vuoti a bassi giri..Avvertivo poco questo difetto: ora comunque è del tutto scomparso!!
Rispondi al messaggio