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SUPER + GASOLIO

domenica 26 febbraio 2006, 17:26

Mi hanno detto che a farlo ogni tanto (5000KM) pulisce il motore.
Ovvero, mixare 5 lt di benza sul pieno di gasolio

ESPERTI E' VERO?

o mi vogliono far distruggere il motore!

Re: SUPER + GASOLIO

domenica 26 febbraio 2006, 18:14

Mirco ha scritto:Mi hanno detto che a farlo ogni tanto (5000KM) pulisce il motore.
Ovvero, mixare 5 lt di benza sul pieno di gasolio

ESPERTI E' VERO?

o mi vogliono far distruggere il motore!

Bho, ho sentito parlare di questa cosa per i diesel precamera di vekkia

concezione, per i nuovi, con tutti i sensori ke ci sono, io nn lo farei. Meglio

un additivo specifico a questo punto, nn serve a niente nemmeno quello

ma sicuro nn fa danni.

lunedì 27 febbraio 2006, 20:37

No No caro Mirco
Il motore che equipaggia il nostro bolide non è della generazione che pulisce gli iniettori con 2 litri di super nel pieno, è un qualcosa di più complicato, l'immissione di tale carburante nel nostro motore potrebbe mandare fuori sensori e quant'altro, ma il danno maggiore potrebbe essere causato alla pompa che potrebbe spaccarsi per la troppa secchezza del carburante, io personalmente ti consiglio il top diesel della Bardahl è un validissimo prodotto
- Lubrifica e protegge gli iniettori.
- Lubrifica la parte superiore dei cilindri.
- Aumenta il numero di cetano del gasolio e migliora la combustione.
- Riduce l'emissione dei fumi (fino al 60%)
- Riduce i consumi (fino al 6%)
- Disperde ed elimina l'acqua di condensazione.
- Anti-ossidazione e anti-corrosione.
- Migliora l'efficienza e la resa del motore.
- Migliora il punto di filtrabilità del gasolio.

ed è Forse l'unico certificato per motori common rail
ci sono molòtissimi forum a riguardo e ne certificano la funzionalità

lunedì 27 febbraio 2006, 21:25

OK Lord........


...........NIENTE BOOM BOOM

mercoledì 22 marzo 2006, 14:47

LordM82 ha scritto:No No caro Mirco
Il motore che equipaggia il nostro bolide non è della generazione che pulisce gli iniettori con 2 litri di super nel pieno, è un qualcosa di più complicato, l'immissione di tale carburante nel nostro motore potrebbe mandare fuori sensori e quant'altro, ma il danno maggiore potrebbe essere causato alla pompa che potrebbe spaccarsi per la troppa secchezza del carburante, io personalmente ti consiglio il top diesel della Bardahl è un validissimo prodotto
- Lubrifica e protegge gli iniettori.
- Lubrifica la parte superiore dei cilindri.
- Aumenta il numero di cetano del gasolio e migliora la combustione.
- Riduce l'emissione dei fumi (fino al 60%)
- Riduce i consumi (fino al 6%)
- Disperde ed elimina l'acqua di condensazione.
- Anti-ossidazione e anti-corrosione.
- Migliora l'efficienza e la resa del motore.
- Migliora il punto di filtrabilità del gasolio.

ed è Forse l'unico certificato per motori common rail
ci sono molòtissimi forum a riguardo e ne certificano la funzionalità


Ottima risposta.
Complimenti per le specifiche.

mercoledì 22 marzo 2006, 14:47

LordM82 ha scritto:No No caro Mirco
Il motore che equipaggia il nostro bolide non è della generazione che pulisce gli iniettori con 2 litri di super nel pieno, è un qualcosa di più complicato, l'immissione di tale carburante nel nostro motore potrebbe mandare fuori sensori e quant'altro, ma il danno maggiore potrebbe essere causato alla pompa che potrebbe spaccarsi per la troppa secchezza del carburante, io personalmente ti consiglio il top diesel della Bardahl è un validissimo prodotto
- Lubrifica e protegge gli iniettori.
- Lubrifica la parte superiore dei cilindri.
- Aumenta il numero di cetano del gasolio e migliora la combustione.
- Riduce l'emissione dei fumi (fino al 60%)
- Riduce i consumi (fino al 6%)
- Disperde ed elimina l'acqua di condensazione.
- Anti-ossidazione e anti-corrosione.
- Migliora l'efficienza e la resa del motore.
- Migliora il punto di filtrabilità del gasolio.

ed è Forse l'unico certificato per motori common rail
ci sono molòtissimi forum a riguardo e ne certificano la funzionalità


Ottima risposta.
Complimenti per le specifiche.
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