venerdì 9 giugno 2006, 7:33
Niente presenntazioni per qualcosa di ECCEZZIONALE!
Ho tra le mani, o meglio tra le tracce dell'HD del PC, il CD multilingue del Manuale Officina M3.
Tutto quello che volevate sapere e anche quello che non avreste mai voluto sapere concentrato in circa 450Mb scompattati di puro sapere (ottimamente compattato con cura siamo a circa 150Mb).
LO VOLETE ??????
Scusandomi con Manutentore, sarà vostro alla modica cifra di "MILLE GRAZIE".
Forse adesso è meglio un pò di serietà: Chi fosse interessato al CD non dovrà fare altro che chiederlo e darmi indicazioni su dove/come scaricarlo. E' stato compresso con WinRAR ed il file compresso col metodo migliore è di circa 150Mb. Naturalmente per esigenze di spazio posso creare diversi volumi. Insomma, datemi indicazioni e ci organiziamo.
Per la cifra, per chi non l'avesse ancora capito è GRATIS, se volete basterà un grazie sul forum.
venerdì 9 giugno 2006, 8:22
Mille grazie allora!!
lo scaricai un annetto fà da emule ma ho perso il cd.... per caso il tuo file
è condiviso su emule?
venerdì 9 giugno 2006, 9:17
No, almeno! L'ho avuto dopo tempo e tanta pazienza da un amico
venerdì 23 giugno 2006, 21:31
Il manuale d'officina è una manna dal cielo!
Volevo chiederti se comprende tutte le motorizzazioni, o è specifico per ogni versione. Io ho la 1.6 benzina.
Il problema è scaricarlo, non ho l' ADSL però vediamo di trovare una soluzione magari con la buona vecchia PT.
Se hai qualche idea parliamone. Grazie e un saluto a tutti.
lunedì 26 giugno 2006, 9:01
ciao sono interessatissimo....
non hai uno spazio sul quale pubblicarlo vero? oppure un bel pear to pear?
grazie Gianluca
lunedì 26 giugno 2006, 9:29
grazie tantissimo ma veramente tantissimo come su può fare???????
Supporto adsl
giovedì 29 giugno 2006, 21:51
Per condividere dei files sto provando ad usare
http://www.megaupload.com/it/
Sembra interessante: permette di ospitare fino a 250MB gratuitamente e senza bisogno di registrarsi, fornendo poi un link al file da scaricare. Il file poi viene cancellato se per 21 giorni nessuno lo scarica.
In cambio bisogna sorbirsi un po' di pubblicità.
Ciaoo.
lunedì 24 luglio 2006, 8:21
Ragazzi, scusate l'assenza ma quanto prima posso uploadare il CD. So che non posso chiedervi pazienza ma scusatemi se potete.
mercoledì 23 agosto 2006, 15:47
Peter ha scritto:Ragazzi, scusate l'assenza ma quanto prima posso uploadare il CD. So che non posso chiedervi pazienza ma scusatemi se potete.
Ciao...non ti sarai mica dimenticato del CD?????
Grazie in anticipo!!!
lunedì 4 settembre 2006, 11:17
Ragazzi, non so come giustificarmi. Ho provato non so più quante volte ad "Uplodarlo" all'indirizzo
http://www.megaupload.com/it/ . Sembra funzionare tutto ma SI BLOCCA SEMPRE!!!!!!!!!!!!:(
Non so che fare! Qualcuno di voi lo ha già usato con esito positivo?????
Unica cosa che mi è rimasto di provare è a separare il file in più pacchetti più piccoli.
Non Vi ho scordato, mentre provo questo tentativo fatemi sapere alternative.