Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

AGGIORNAMENTO CENTRALINA

mercoledì 27 settembre 2006, 16:45

Ciao, premesso che sono un ignorante assoluto in materia volevo chiarire un dubbio che ho. Mi sembra di aver letto proprio in questo forum che in sede di tagliandi effettuati in garanzia l'officina Mazda provvede anche ad effettuare l'aggiornamento della centralina (sempre che ci sia un nuovo aggiornamento disponibile). E' così? La mia (probabilmente stupida) domanda è questa: gli aggiornamenti della centralina sono qualcosa di diverso rispetto alle rimappature di cui tanto si parla per aumentare le prestazioni del motore? Ciao e grazie

Re: AGGIORNAMENTO CENTRALINA

mercoledì 27 settembre 2006, 17:00

bradipo ha scritto:Ciao, premesso che sono un ignorante assoluto in materia volevo chiarire un dubbio che ho. Mi sembra di aver letto proprio in questo forum che in sede di tagliandi effettuati in garanzia l'officina Mazda provvede anche ad effettuare l'aggiornamento della centralina (sempre che ci sia un nuovo aggiornamento disponibile). E' così? La mia (probabilmente stupida) domanda è questa: gli aggiornamenti della centralina sono qualcosa di diverso rispetto alle rimappature di cui tanto si parla per aumentare le prestazioni del motore? Ciao e grazie

Allora, la parte che viene interessata è sempre quella, sono i parametri che per esempio per auementare i cavalli e la coppia sono diversi...
Se tu ti fai rimappare la centralina per ottenere più cavalli e poi per sbaglio al tagliando ti fanno l'aggiornamento, perdi praticamente tutta la rimappatura!!! :wink:

e già già già

mercoledì 27 settembre 2006, 19:15

....infatti....proprio cosi..... :cry: !!!!
Speriamo che non mi facciano mai l'aggiornamento sennò.....son fregato!!! :oops:
Rispondi al messaggio