mercoledì 4 ottobre 2006, 21:36
giovedì 5 ottobre 2006, 7:56
Si, in concessionaria.
Mi sembra che qualcuno con gli Xeno l'abbia fatto fare.
Alberto
giovedì 5 ottobre 2006, 8:18
Dovrebbero esserci delle viti ke regolano il fascio di luce ma nn so dove
però anke io ho letto di gente ke lo ha fatto fare in officina, nn so se vale
anke per gli xeno, per quelli normali si può fare.
giovedì 5 ottobre 2006, 11:17
Per quelli normali ci sono 2 viti a vista che regolano ds-sn e sopra-sotto
giovedì 5 ottobre 2006, 13:25
jerry ha scritto:Per quelli normali ci sono 2 viti a vista che regolano ds-sn e sopra-sotto
A vista Jerry? mi spieghi dove così provo a regolare un pò i fendi.
venerdì 6 ottobre 2006, 18:46
A vista con lampada ovviamente comunque raggiungibili con un cacciavite..
Ecco qua i fari
venerdì 6 ottobre 2006, 18:55
E x i fendinebbia invece:
venerdì 6 ottobre 2006, 19:07
Ho provato a regolare gli anabbaglianti e non è un operazione così facile..
Per i fendinebbia, sembra assurdo, ma devi smontare il paraurti..
E questo è un lavoraccio: 1000 viti, incastri nascosti e bisogna anche smontare i passaruota..Uno sbattimento assurdo, ma a me piace smontare e rimontare le cose....
Scherzo...Dovevo colorare l'intercooler..
sabato 7 ottobre 2006, 7:39
Ok Jerry, aspetto il tagliando, grazie lo stesso!
giovedì 9 novembre 2006, 12:03
Le impostazioni di autolivellamento sono 2, normale e basso, però puoi ruotare in alto o in basso, a destra o sinistra tramite due rispettive viti montate dietro il proiettori anteriori, una è abbastanza nascosta, serve un cacciavite lungo. Io ho scoperto il tutto visionando il manuale Mazda in Inglese e il cd-rom che usano in officina. Sembrerà incredibile ma al centro mazda non sapevano come regolarli, loro mi hanno solo testato che l'autolivellamento funzionasse e poi mi hanno detto che non potevano fare altro. Allora me li sono regolati da me a tentativi prendendomi gli insulti di quelli della corsia contraria. Ora devo risettarli a furia di buche si sono spostati. Il manuale mazda in iglese consiglia prima di riavvitare le viti e poi di procedere alla regolazione perché più la vite è allentata e più si muoverà con le vibrazioni.
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