venerdì 17 novembre 2006, 15:34
venerdì 17 novembre 2006, 16:54
palla ha scritto:Ho notato che sulla mia M3,sfilando le chiavi e uscendo,dopo circa 30-40 secondi mi si chiudono le portiere automaticamente....questo però solamente se rimango vicino alla macchina. Se invece mi allontano di molto le portiere non si chiudono....ma che cazz***a è questa? Anche a voi fa così?
Mi da l'impressione che se esci dalla portata del telecomando per chiudere la macchina ,la chiusura automatica non avviene....
venerdì 17 novembre 2006, 17:53
palla ha scritto:Ho notato che sulla mia M3,sfilando le chiavi e uscendo,dopo circa 30-40 secondi mi si chiudono le portiere automaticamente....questo però solamente se rimango vicino alla macchina. Se invece mi allontano di molto le portiere non si chiudono....ma che cazz***a è questa? Anche a voi fa così?
Mi da l'impressione che se esci dalla portata del telecomando per chiudere la macchina ,la chiusura automatica non avviene....
giovedì 23 novembre 2006, 9:07
sabato 25 novembre 2006, 21:52
palla ha scritto:Ho notato che sulla mia M3,sfilando le chiavi e uscendo,dopo circa 30-40 secondi mi si chiudono le portiere automaticamente....questo però solamente se rimango vicino alla macchina
martedì 28 novembre 2006, 2:22
martedì 28 novembre 2006, 8:09
aliman ha scritto:Ciao, rimanendo a tema di chiusura porte, qualcuno di voi vuole fare un semplice test?
Allora, chiudete molto piano una qualsiasi delle porte agganciandola senza chiuderla cioè come se un passeggero, chiudendola sbadatamente, la lasciasse semi aperta, cioè agganciata ma non chiusa (rimane uno spiraglio di circa 1 cm).
Azionate la chiusura dal telecomando.
La macchina lampeggia oppure no? Le rimanenti porte si chiudono oppure no?
Ciao
ALIMAN
mercoledì 29 novembre 2006, 14:15
Ciao, rimanendo a tema di chiusura porte, qualcuno di voi vuole fare un semplice test?
giovedì 30 novembre 2006, 1:36
lunedì 4 dicembre 2006, 9:21
Con porta "agganciata" come ti ho spiegato, o aperta? E la conferma del lampeggio c'è o non c'è?