venerdì 17 novembre 2006, 20:38
ciao raga come ben sapete sono possessore della nuova facelift mod enery e leggendo il catalogo risulta che quando si chiude la macchina si dovrebbero chiudere i finestrini...(io ho la chiave tradizionale nn smartcard)..Mi sapete dire se la vostra e così grazie raga!!!
venerdì 17 novembre 2006, 21:27
fedeMAZDA ha scritto:ciao raga come ben sapete sono possessore della nuova facelift mod enery e leggendo il catalogo risulta che quando si chiude la macchina si dovrebbero chiudere i finestrini...(io ho la chiave tradizionale nn smartcard)..Mi sapete dire se la vostra e così grazie raga!!!
Per chiudere o abbassare i finestrini dovresti provare a tenere premuto per qualche secondo il relativo pulsante del telecomando; di chiusura porte per alzarli o di apertura per abbassarli.. prova..
venerdì 17 novembre 2006, 21:39
QUOTO CON AV!
Devi tenere premuto per qualche secondo il pulsante di chiusura o di apertura....inoltre se premi il pulsante di apertuna ma non apri le portiere, si riattiva l'allarme e si chiude di nuovo
venerdì 17 novembre 2006, 23:57
Ma voi che avete il nuovo modello come il mio si chiudono
sabato 18 novembre 2006, 9:33
fedeMAZDA ha scritto:Ma voi che avete il nuovo modello come il mio si chiudono
SI SI
Cmq hanno preso pari pari le funzionalità della Peugeot 307 e della Citroen C3 e C4.............il che mi fa pensare un pò.........
sabato 18 novembre 2006, 10:32
Io nn ho il modello nuovo però sapevo che sul nuovo modello avevano messo questa funzione come sulla focus e quasi tutte le altre ford
sabato 18 novembre 2006, 13:36
av181186 ha scritto:Io nn ho il modello nuovo però sapevo che sul nuovo modello avevano messo questa funzione come sulla focus e quasi tutte le altre ford
Infatti, avevo dimenticato la parente più diretta della nostra M3!
martedì 21 novembre 2006, 11:39
Mi piangie il cuore a chiamarla "vecchio modello"
ma secondo voi è possibile installare questa chiusura automatica dei vetri anche sulla mostra????
martedì 21 novembre 2006, 17:35
Alex ha scritto:Mi piangie il cuore a chiamarla "vecchio modello"
ma secondo voi è possibile installare questa chiusura automatica dei vetri anche sulla mostra????
Beh, non sò! E' probabile che se la centralina della chusura viene rimappata con le funzionalità del nuovo modello forse..........chissà.........prova a chiedere in concessionaria!
lunedì 4 dicembre 2006, 22:04
Confermo con mazda3 modello nuovo Energy, tenendo premuto per qualche secondo il pulsante di chiusura... si alzano i vetri Molto Bello!!!