Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

MANUALE ISTRUZIONI MZ3

mercoledì 13 dicembre 2006, 20:48

ciao ragazzi stavo pensando che siccome molti di noi (compreso me) nn trovano o nn riescono a comperare questo benedetto libretto di istruzioni,proporrei a chi ne è in possesso di fare un blog dove scaricarlo oppure fornire un link dove scaricarlo..perchè tanto dai siamo tutti qui per lo stesso scopo parlare e discutere in armonia dei nostri bolidi..Ringrazio preventivamente chi sarà così generoso da aiutarci...GRAZIE RAGAZZI :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: MANUALE ISTRUZIONI MZ3

giovedì 14 dicembre 2006, 9:15

fedeMAZDA ha scritto:ciao ragazzi stavo pensando che siccome molti di noi (compreso me) nn trovano o nn riescono a comperare questo benedetto libretto di istruzioni,proporrei a chi ne è in possesso di fare un blog dove scaricarlo oppure fornire un link dove scaricarlo..perchè tanto dai siamo tutti qui per lo stesso scopo parlare e discutere in armonia dei nostri bolidi..Ringrazio preventivamente chi sarà così generoso da aiutarci...GRAZIE RAGAZZI :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Io lo ho sul pc dell'ufficio, se mi spiegate dove e come upparlo, lo metto

volentieri. Cmq se sfogli il forum, troverai un link da dove è già possibile

scaricarlo, io l'ho preso proprio da lì.. :wink:
Rispondi al messaggio