mercoledì 21 febbraio 2007, 11:10
mercoledì 21 febbraio 2007, 14:42
mercoledì 21 febbraio 2007, 15:41
schumy8 ha scritto:Sì considera che le macchine escono già rodate dalla fabbrica ormai, quindi giusto usare le dovute precauzioni però non farlo addormentare troppo il motore, inizia a tirargli un po' il collo da ora in avanti, l'importante (e questo sempre, rodaggio o no) è non tirare le marce a freddo...
mercoledì 21 febbraio 2007, 20:01
bradipo ha scritto:Ciao, possiedo una Mazda 3 1.6 da 110 cv new lift ed ho appena superato i miei primi 2000 km. Volevo sapere se adesso posso iniziare a "tirarla" di più, ossia se posso pigiare un pò di più sull'acceleratore. Fino ad ora ho evitato di superare i 3000 giri. Adesso posso superare i 3000 giri? Ciao e grazie
mercoledì 21 febbraio 2007, 23:14
lucas ha scritto:Beh secondo me irrigidirsi nella guida durante i primi km, alla macchina non fa ne bene ne male, l'unica cosa è che ci fissiamo troppo noi.......
giovedì 22 febbraio 2007, 18:43
cox ha scritto:schumy8 ha scritto:Sì considera che le macchine escono già rodate dalla fabbrica ormai, quindi giusto usare le dovute precauzioni però non farlo addormentare troppo il motore, inizia a tirargli un po' il collo da ora in avanti, l'importante (e questo sempre, rodaggio o no) è non tirare le marce a freddo...
Quoto in pieno!
venerdì 23 febbraio 2007, 15:10
Lele73 ha scritto:cox ha scritto:schumy8 ha scritto:Sì considera che le macchine escono già rodate dalla fabbrica ormai, quindi giusto usare le dovute precauzioni però non farlo addormentare troppo il motore, inizia a tirargli un po' il collo da ora in avanti, l'importante (e questo sempre, rodaggio o no) è non tirare le marce a freddo...
Quoto in pieno!
Quoto anch'io e aggiungo che quando è "calda"... miiiii come va
mercoledì 23 gennaio 2008, 16:42