giovedì 5 aprile 2007, 12:04
giovedì 5 aprile 2007, 12:20
giovedì 5 aprile 2007, 16:02
bradipo ha scritto:Ciao, sono il possessore di una Mazda 3 new lift 1600cc da 110 cv Energy e vorrei sapere se facendo rimappare (modificare) la centralina (mi hanno detto che aumenta l'accelerazione, la ripresa e la velocità e diminuiscono i consumi) si perde la garanzia Mazda. Un'altra cosa che mi piacerebbe sapere è questa: nel caso in cui uno faccia modificare la centralina non è che poi quando vengono fatti i tagliandi alla Mazda i meccanici modificano nuovamente i parametri della centralina annullando quindi le modifiche apportate per conseguire prestazioni migliori? Ultima cosa: quanto costa più o meno modificare la centralina? Grazie
giovedì 5 aprile 2007, 16:44
giovedì 5 aprile 2007, 16:53
giovedì 5 aprile 2007, 16:57
giovedì 5 aprile 2007, 17:02
bradipo ha scritto:Sinceramente non ricordo di aver tanto criticato le modifiche alla centralina. L'unica cosa che mi ricordo è che una volta ho scritto, dopo aver letto un bel pò di topic in cui si parlava delle alte velocità a cui veniva spinta la nostra M3, sopra i 200 km all'ora, che velocità così alte sono molto pericolose e che è molto più importante avere una bella accelerazione che spingere la vettura al massimo in termini di velocità. Io da una eventuale rimappatura (si dice così?) della centralina vorrei un aumento dell'accelerazione e della ripresa ed una diminuzione dei consumi mentre non mi interessa un aumento della velocità. Ma a parte questa precisazione non credevo di essere stato così polemico!
Ciao
PER ME ANDARE ALLE VELOCITA' CHE AVETE DETTO E SOPRATTUTTO FARE LE GARE NON E' AFFATTO UNA GRAN DIMOSTRAZIONE DI INTELLIGENZA, PER NON DIRE PEGGIO.
giovedì 5 aprile 2007, 17:16
giovedì 5 aprile 2007, 17:34
bradipo ha scritto:Rimane il problema che l'accelerazione della M3 non mi sembra straordinaria