giovedì 5 aprile 2007, 12:20
Per togliere la lampada presumo si debba togliere il faro (sul manuale scrivono di portarla in officina). Una volta tolte le viti superiori a vista, si riesce a forzare quel tanto da arrivare al portalampada? Ci sono viti nella parte inferiore del faro che obbligano a togliere il paraurti?
Prima di fare casini e rompere un faro allo xeno, vorrei sapere se c'è qualcuno che mi può spiegare come si fa. Mi sembra ridicolo dover smontare mezza macchina per sostituire una lampada, ma non vedo soluzioni più facili.
giovedì 5 aprile 2007, 12:52
sicuro che nn ci si arrivi dal vano motore come in tutte le macchine per mortali?
venerdì 6 aprile 2007, 13:00
pigor85 ha scritto:sicuro che nn ci si arrivi dal vano motore come in tutte le macchine per mortali?
Anch'io lo davo per scontato, ma poi ho provato a dare un'occhiata e ho avuto la sorpresa di vedere come sono messe.
Mi è venuto questo dubbio dopo aver visto su "Mi manda Rai Tre" che per cambiare le lampade di una Renault Megane si deve togliere una ruota e per la Fiat Stilo addirittura il paraurti!
venerdì 6 aprile 2007, 21:03
io le lampade delle frecce le ho cambiate un po' a fatica, ma senza smontare nulla...
sabato 7 aprile 2007, 17:57
Mrk77 ha scritto:io le lampade delle frecce le ho cambiate un po' a fatica, ma senza smontare nulla...
Sulla mia non c'è proprio spazio. E non è che io abbia dei badili al posto delle mani! Che sia perché ha i fari allo xeno che hanno una parte posteriore molto sporgente? Su quelle con le lampade alogene forse c'è più spazio.
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