giovedì 24 maggio 2007, 12:48
giovedì 24 maggio 2007, 12:56
giacomobe ha scritto:Ciao a tutti. Spero di aver postato nel forum giusto.
Ho una mazda 3 1.6 hot active.
Vorrei sapere se esiste la possibilità di programmare i finestrini.. mi spiego meglio:
Vorrei alla chiusura col telecomando far chiudere tutti i finestrini eventualmente rimasti aperti.
All'apertura invece (con due impulsi) al secondo impulso di apertura farli aprire tutti (d'estate sarebbe parecchio comodo)
ciao, grazie.
giovedì 24 maggio 2007, 13:14
giovedì 24 maggio 2007, 13:19
giacomobe ha scritto:mi sapresti dire qualcosa di più di questo modulo? tipo come si chiama e se si trova su ebay...
martedì 29 maggio 2007, 9:01
giovedì 31 maggio 2007, 9:21
io ho casualmente scoperto sulla mia (active del 2006) che se tengo premuto qualche secondo i relativi pulsanti di apertura e chiusura, i finestrini si aprono e chiudono tutti e 4 contemporaneamente
giovedì 31 maggio 2007, 11:47
giovedì 31 maggio 2007, 14:19
zen ha scritto:no, no, mi riferivo ai tasti apertura/chiusura porte del telecomando.
mi son spiegato male, ma pare che il post chiedesse lumi sulla possibilità di aprire/chiudere i finestrini col telecomando.
in pratica se esco dall'auto coi finestrini aperti e tengo pigiato un paio di secondi il tasto chiusura, oltre a chiudere le porte mi alza tutti e 4 i vetri.
idem col tasto apertura.
io ho la td euro 4 fap restyling di fin 2006, la chiave integrata nel blocco del tele.
ciao
giovedì 7 giugno 2007, 13:08
zen ha scritto:no, no, mi riferivo ai tasti apertura/chiusura porte del telecomando.
mi son spiegato male, ma pare che il post chiedesse lumi sulla possibilità di aprire/chiudere i finestrini col telecomando.
in pratica se esco dall'auto coi finestrini aperti e tengo pigiato un paio di secondi il tasto chiusura, oltre a chiudere le porte mi alza tutti e 4 i vetri.
idem col tasto apertura.
io ho la td euro 4 fap restyling di fin 2006, la chiave integrata nel blocco del tele.
ciao
venerdì 8 giugno 2007, 12:49
Questa non la sapevo anche se ora non mi cambia nulla lo stesso visto che non ho quel tipo di telecomando.