Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Finestrini M3

giovedì 24 maggio 2007, 12:48

Ciao a tutti. Spero di aver postato nel forum giusto.
Ho una mazda 3 1.6 hot active.
Vorrei sapere se esiste la possibilità di programmare i finestrini.. mi spiego meglio:

Vorrei alla chiusura col telecomando far chiudere tutti i finestrini eventualmente rimasti aperti.

All'apertura invece (con due impulsi) al secondo impulso di apertura farli aprire tutti (d'estate sarebbe parecchio comodo)

ciao, grazie.

Re: Finestrini M3

giovedì 24 maggio 2007, 12:56

giacomobe ha scritto:Ciao a tutti. Spero di aver postato nel forum giusto.
Ho una mazda 3 1.6 hot active.
Vorrei sapere se esiste la possibilità di programmare i finestrini.. mi spiego meglio:

Vorrei alla chiusura col telecomando far chiudere tutti i finestrini eventualmente rimasti aperti.

All'apertura invece (con due impulsi) al secondo impulso di apertura farli aprire tutti (d'estate sarebbe parecchio comodo)

ciao, grazie.

Devi acquistare un modulo aggiuntivo, io lo ho comprato un pò di tempo fa, solo che poi non ho mai avuto il coraggio di installarlo..

giovedì 24 maggio 2007, 13:14

mi sapresti dire qualcosa di più di questo modulo? tipo come si chiama e se si trova su ebay...

giovedì 24 maggio 2007, 13:19

giacomobe ha scritto:mi sapresti dire qualcosa di più di questo modulo? tipo come si chiama e se si trova su ebay...

Io l'avevo comprato su ebay inglese, non so come si chiami so solo che è arrivato senza le istruzioni di montaggio.. è per questo che nn mi sono azzardato a toccare niente... anche perchè bisogna tagliare i fili e anche l'elettrauto ha detto che è meglio non toccare niente per non rischiare di bruciare qualche centralina..

finestrini e telecomando

martedì 29 maggio 2007, 9:01

io ho casualmente scoperto sulla mia (active del 2006) che se tengo premuto qualche secondo i relativi pulsanti di apertura e chiusura, i finestrini si aprono e chiudono tutti e 4 contemporaneamente.

giovedì 31 maggio 2007, 9:21

io ho casualmente scoperto sulla mia (active del 2006) che se tengo premuto qualche secondo i relativi pulsanti di apertura e chiusura, i finestrini si aprono e chiudono tutti e 4 contemporaneamente

Non ho capito bene :?
Vuoi dire che se premi, che so, il tatso del finestrino guidatore per qualche secondo apri e chiudi tutti i finestrini?

Alberto

telecomando

giovedì 31 maggio 2007, 11:47

no, no, mi riferivo ai tasti apertura/chiusura porte del telecomando.
mi son spiegato male, ma pare che il post chiedesse lumi sulla possibilità di aprire/chiudere i finestrini col telecomando.

in pratica se esco dall'auto coi finestrini aperti e tengo pigiato un paio di secondi il tasto chiusura, oltre a chiudere le porte mi alza tutti e 4 i vetri.

idem col tasto apertura.

io ho la td euro 4 fap restyling di fin 2006, la chiave integrata nel blocco del tele.

ciao

Re: telecomando

giovedì 31 maggio 2007, 14:19

zen ha scritto:no, no, mi riferivo ai tasti apertura/chiusura porte del telecomando.
mi son spiegato male, ma pare che il post chiedesse lumi sulla possibilità di aprire/chiudere i finestrini col telecomando.

in pratica se esco dall'auto coi finestrini aperti e tengo pigiato un paio di secondi il tasto chiusura, oltre a chiudere le porte mi alza tutti e 4 i vetri.

idem col tasto apertura.

io ho la td euro 4 fap restyling di fin 2006, la chiave integrata nel blocco del tele.

ciao

no no, non ti sei spiegato male.. avevo capito benissimo a cosa ti riferivi :wink:

Re: telecomando

giovedì 7 giugno 2007, 13:08

zen ha scritto:no, no, mi riferivo ai tasti apertura/chiusura porte del telecomando.

idem col tasto apertura.

ciao

Questa non la sapevo anche se ora non mi cambia nulla lo stesso visto che non ho quel tipo di telecomando.

venerdì 8 giugno 2007, 12:49

Questa non la sapevo anche se ora non mi cambia nulla lo stesso visto che non ho quel tipo di telecomando.

Non la sapevo neanche io, ma non serve a molto; ho il telecomando con chiave integrata ma i finestrini non salgono. :(

Alberto
Rispondi al messaggio