Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

dove piazzate il telepass?

venerdì 8 giugno 2007, 7:38

non ci avevo pensato ancora!
sulla corolla bastava appoggiarlo un attimo, all'entrata e uscita dai caselli, sulla parte superiore della plancia, attaccato al parabrezza.

non è che la mazdina ha il parabrezza schermato??!!

perchè il fissaggio in alto è ostacolato dal monolite che regge retrovisore-comparto luci lettura.

ditemi che basta appoggiarlo...

grazie!!

Re: dove piazzate il telepass?

venerdì 8 giugno 2007, 8:58

zen ha scritto:non ci avevo pensato ancora!
sulla corolla bastava appoggiarlo un attimo, all'entrata e uscita dai caselli, sulla parte superiore della plancia, attaccato al parabrezza.

perchè il fissaggio in alto è ostacolato dal monolite che regge retrovisore-comparto luci lettura.

grazie!!

installato nell'angolo a destra del cruscotto dietro all'assicurazione, non si vede e funziona bene :lol:

venerdì 8 giugno 2007, 9:55

zen ha scritto:non ci avevo pensato ancora!

grazie!!

Io lo ho messo in alto e questo "monolite" non mi ha mai crato problemi, ha sempre funzionato.....

venerdì 8 giugno 2007, 12:49

Dietro lo specchietto e non lo vedi neanche..

venerdì 8 giugno 2007, 15:18

jerry ha scritto:Dietro lo specchietto e non lo vedi neanche..

quoto
io l'ho messo attaccato alla plastica dietro lo specchietto e me lo dimentico sempre li :D

venerdì 8 giugno 2007, 15:25

Posizionato a dx in parte al monolite come lo chiami tu e funziona benissimo, appiccicato col suo adesivo e sulla parte oscurata, quella coi pallini per intenderci.

sabato 9 giugno 2007, 15:36

Io sotto il monolite dove ci sono i pallini neri sono tre anni e funziona che è una meraviglia

grazie

domenica 10 giugno 2007, 11:59

ora incollo...parte destra del monolite...
Rispondi al messaggio