Rispondi al messaggio

chissa'...

giovedì 5 aprile 2007, 18:13

magari sono io che sono un cretino... ho montato le blue vision. Sarà la luce del giorno... ma a me sembrano uguali identiche alle altre.. sempre gialle!!! :twisted: mah.. stasera provo a vedere.. poi vi faccio sapere... :(

Lampade Blue Vision

giovedì 5 aprile 2007, 19:58

ok...adesso immerso nelle tenebre sono leggermente meno gialle... ma molto lontani dal bianco ghiaggio che pensavo!!! uff... perchè non ho montato i fari allo xeno?! maporca putt.. :evil:

venerdì 6 aprile 2007, 8:47

per che le ha montate: come resa in termini di durata come vanno?
vi spiego: le avavo montate sulla macchina precedente...molto contento per la luce che facevano ma porca putt. mi si bruciavano a ritmi allucinanti per il mio portafoglio al punto che mi sono ritrovato a rimontare le ORIGINALI nel senso proprio quelle che aveva la macchina quando la ho ritirata...durata 12 ann!!!!

venerdì 17 agosto 2007, 21:51

Per tutti quanti che le hanno: quanto le avete pagate le H7 blu vision?

Per djspike:
ho preso delle lampade philps blue vision H7. Ecco il dubbio che mi è sorto, nella confezione che mi è arrivata c'erano due lampade H7 e due + piccole di colore blu (credo di stazionamento).
Anche io ho trovato le stesso cofanetto con 2 H7 blue vision e 2 W5W/T10 blue vision, il tutto a 37.90€. Il prezzo è conveniente?

In oltre ho trovato un blister con due H7 GT150 a 49.90€ ed un altro blister con due H7 Night Guide 3-in-1 a 44.90€ questi altri modelli come sono in termini di qualità/durata/°kelvin/prezzo?

A me piacciono di più le Blue Vision? voi cosa consigliate?

martedì 21 agosto 2007, 13:03

il prezzo è conveniente, visto che una costa 25 euro. Purtroppo c'è un piccolo problema, dopo tre mese una si è bruciata, e dopo due settimane anche la seconda. adesso ho rimesso definitivamente quelle normali..
Rispondi al messaggio