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 Oggetto del messaggio: additivo gasolio
MessaggioInviato: mercoledì 3 ottobre 2007, 9:33 
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Bagaglio
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SALVE A TUTTI HO UNA M3 E CMQ DA QUANDO SONO PATENTATO IN TUTTE LE MACCHINE CHE HO AVUTO HO SEMPRE USATO ADDITIVI GASOLIO......IL MIGLIORE CHE ABBIA MAI ASSAGGIATO LA MIA M3 E' STATO IL SINTOFLON....RAGAZZI LA DIFFERENZA SI SENTE DAVVERO MA VA PRESO SOLO SU PRENOTAZIONE ED E' DIFFICILE TROVARLO NELLE COMUNI AUTORICAMBI.........UN'ALTRO NON ALLO STESSO LIVELLO ...MA QUASI E' IL BARDAHL TOP DIESEL. PROVATELI E FATEMI SAPERE.....CIAO A TUTTI (NINELIVES)


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 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 3 ottobre 2007, 10:23 
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Ciao e ben arrivato. Ti ho spostato l'argomento nella sezione adatta ( lo

avevi inserito nella sezione dedicata alle coperture e ad i cerchi..).

Ti invito soltanto a scrivere in minuscolo perchè lo scrivere in maiuscolo,

nel linguaggio "internettiano :lol: " corrisponde ad urlare e quì nn ce n'è

bisogno, ci sentiamo tutti abbastanza bene tranne quelli vecchi vecchi ma

li trovi nella sezione mz6 :mrgreen:.


Detto ciò, ho già risposto al tuo quesito tramite MP ieri pomeriggio.

Attendiamo ora i pareri degli altri utenti.

P.s. noto ora che hai postato in "informazioni generali" della mazda6 un

problema relativo alla rumorosità della tua mazda 3 sullo sconnesso.

Anche in quel caso, hai sbagliato non solo la sezione, ma anche la

vettura.... :lol:

Leggi meglio le sezioni prima di aprire un topic senò incasiniamo un pò

tutti, compresi quella della mazda 6 che come ti dicevo, son vecchietti e

dobbiamo tutelarli e nn stressarli.... :mrgreen:


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 Oggetto del messaggio: Re: additivo gasolio
MessaggioInviato: domenica 7 ottobre 2007, 19:24 
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NINELIVES ha scritto:
SALVE A TUTTI HO UNA M3 E CMQ DA QUANDO SONO PATENTATO IN TUTTE LE MACCHINE CHE HO AVUTO HO SEMPRE USATO ADDITIVI GASOLIO......IL MIGLIORE CHE ABBIA MAI ASSAGGIATO LA MIA M3 E' STATO IL SINTOFLON....RAGAZZI LA DIFFERENZA SI SENTE DAVVERO MA VA PRESO SOLO SU PRENOTAZIONE ED E' DIFFICILE TROVARLO NELLE COMUNI AUTORICAMBI.........UN'ALTRO NON ALLO STESSO LIVELLO ...MA QUASI E' IL BARDAHL TOP DIESEL. PROVATELI E FATEMI SAPERE.....CIAO A TUTTI (NINELIVES)

Ciao, onestamente io fino ad ora non ho mai utilizzato additivi! Un pò perchè non ne sento la necessità, un pò perchè, dato che la nostra piccolina già utilizza un additivo (la cerina) per il funzionamento del FAP, non vorrei che un mix di più prodotti potesse creare qualche inconveniente.

_________________
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 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 7 ottobre 2007, 21:42 
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a cosa servono con certezza questi additivi che aggiungi?
ciao


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 Oggetto del messaggio: additivi
MessaggioInviato: sabato 13 ottobre 2007, 9:45 
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Bagaglio
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Messaggi: 16
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l'additivo gasolio serve innanzitutto per aumentare il numero di cetano nel gasolio(x quelle benzina parliamo di ottani), e nel contempo elimina residui e particelle d'acqua presenti nel carburante che ogni giorno mettiamo, ma la cosa che ho testato di piu e' che i due additivi che ho citato( sintoflon e bardhal) sono gli unici che aumentano DAVVERO LE PRESTAZIONI(LA SPINTA) DELLA MACCHINA. Io li uso di continuo e mi trovo benissimo, proprio ieri ho comprato l'additivo x il trattamento dell'olio motore( sintoflon ET) e' unico x tutti i motori e serve per mantenerli puliti......annulla completamente l'attrito che si crea nel motore conferisce piu' fluidita' allo stesso!!! Infatti sulla rivista elaborare di qualche anno fa , hanno testato due mini cooper da 0 a 160.000 km ,una senza mai usare questi additivi e l'altra usando il sintoflon...risultato.....la prima ha necessitato di notevoli interventi al motore...la seconda no!!! se volete ulteriori informazioni scrivetemi ciaooooo p.s questi additivi non hanno assolutamente nessuna ripecussione sul FAP ANZI RIDUCONO ANCHE LE EMISSIONI DI Co Co2


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 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 13 ottobre 2007, 10:14 
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Fanatico
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Ciao a tutti, premetto che secondo me l'aditivo è solo una scusa x fregere dei soldi,

io personalmente penso che vada impiegato non prima dei 70/80.000km

perchè presumo che serva a sciogliere incrostazioni varie che si formano nel motore, quindi se una macchina è nuova sono solo porcherie che entrano in circolo inutilmente, questo secondo me...


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