Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 26 gennaio 2008, 9:39 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

steno1974 ha scritto:
Jolly10 ha ragione, uno può fare quello che vuole,ma se cambi con pezzi non mazda o non autorrizzati da mazda (tipo molle più basse che potrebbero rovinare sia la gomma che lo sterzo) la garanzia è persa.

Sinceramente poi abassare ancora di più la vettura comporterebbe anche la sostituzione degli ammortizzatori con un modello più rigido (cosa che mazda non ti concede dato che neanche come optiona puoi comprarli).
senti ma certe cavolate dove le trovi? in questo post ne hai messe diverse e non mi capacito!

prima cosa se metti molle non originali perdi la garanzia solo sul pezzo....se non ti va il motore come fai ad imputarlo alle molle?
per il discorso ammortizzattori....se prendi molle omologate TUV di marche famose tipo Eibach non avrai mai problemi sugli ammo perchè sono fatte per essere compatibili con componenti originali!

per il discorso ammo ... non si devono irrigidire per farli andare d'accordo con le molle ma al massimo si deve far accorciare lo stelo!

e comunque con prodotti seri non hai di questi problemi perchè sonostante il ribassamento l'ammo lavora bene comunque!
poi rovinare lo sterzo o grattare i passaruota come hai detto tu lo vedo fuori dal mondo

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 26 gennaio 2008, 9:43 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

tornando all'elaborazione motore un po me ne intendo visti i precorsi con i motori diesel. mi sono informato per il mio 2.0 143 cv e nessuno riesce ancora a farlo in seriale tramite presa EOBD ma solo smontanto e risaldando la centralina. in cremeti del 20-30% sono normali e sicuri comunque sia per il motore che per la turbina. il discorso FAP o DPF mi preoccupa un po.

chi dice che non sono CV reali credo che non immagini nemmeno cosa voglia dire Elaborare, e forse non sa nemmeno come funziona un motore e le leggi fisiche che lo governano.
abbiamo banche rulli di note case che riescono a dare un buon risultato, in quanto a precisione, dando informazioni dettaglate su Potenza alla ruota, potenza all'albero, coppia, potenza dissipata.
informatevi

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 26 gennaio 2008, 9:50 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

mcnab ha scritto:
senti ma certe cavolate dove le trovi? in questo post ne hai messe diverse e non mi capacito!

Ho cercato di speiegartelo con le buone sia in pubblico ma in privato, ma a questo punto o nn hai capito o non vuoi capire. Cercherò allora di essere più esplicito:
con i tuoi atteggiamenti da saputello dei motori hai rotto, quì si è tra persone educate.
Ciò detto, lascio la parola al gestore del forum, che se vorrà, ovviamente potrà richiamare anche me all'ordine per i toni usati ma sono giunto alla conclusione, dopo diversi mesi di raccomandazioni pubbliche e private, che con quelli come sto fesso, sia l'unico modo per giungere ad una soluzione.

Mi sono autocensurato perchè ho usato termini effettivamente troppo forti. Chiedo scusa a tutti.

Ultima modifica di alexnapoli su lunedì 28 gennaio 2008, 10:30, modificato 2 volte in totale.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 28 gennaio 2008, 10:05 
Non connesso
Tuner
Tuner

mcnab ha scritto:
steno1974 ha scritto:
Jolly10 ha ragione, uno può fare quello che vuole,ma se cambi con pezzi non mazda o non autorrizzati da mazda (tipo molle più basse che potrebbero rovinare sia la gomma che lo sterzo) la garanzia è persa.

Sinceramente poi abassare ancora di più la vettura comporterebbe anche la sostituzione degli ammortizzatori con un modello più rigido (cosa che mazda non ti concede dato che neanche come optiona puoi comprarli).

prima cosa se metti molle non originali perdi la garanzia solo sul pezzo....se non ti va il motore come fai ad imputarlo alle molle?
per il discorso ammortizzattori....se prendi molle omologate TUV di marche famose tipo Eibach non avrai mai problemi sugli ammo perchè sono fatte per essere compatibili con componenti originali!

per il discorso ammo ... non si devono irrigidire per farli andare d'accordo con le molle ma al massimo si deve far accorciare lo stelo!

e comunque con prodotti seri non hai di questi problemi perchè sonostante il ribassamento l'ammo lavora bene comunque!
poi rovinare lo sterzo o grattare i passaruota come hai detto tu lo vedo fuori dal mondo

Nessunissima cavolata, non hai capito nulla del discorso visto cosa ti sei inventato di sana pianta e cmq modera il linguaggio. Prima di scrivere rileggi una seconda e una terza volta il messaggio almeno non ti scaldi per niente su una cosa che ti sei inventato.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC +1 ora