sono contento che anche su sto sito ci sia qualcuno che si interessa di elaborazioni: provego dal un club dove tutti facevano qualcosa e mi sono ritrovato qua sentendo dire che sul 1.6 diesel metti delle fascette sui tubi dell'aria e l'uto migliora....
ora sento parlare di un buono e sano soft-tuning sulla MPS.
convinto che sia una ottima macchina originale....e convinto pure che la Extreeme che è uscita in giappone sia solo rimappata a 280 cv, sono contento che la tua abbia raggiunto questo risultato.
cambiare lo scarico non serve (Forse i collettori di più per questioni di fluido-dinamica) ma togliere i cat. sicuramente migliora i consumi, e migliora la fuoriuscita dei gas, facendo si che la turbina lavori meglio con temp. più basse
io ora ho il 2.0 td ...vorrei rimapparlo e 170 cv li prenderei sicuro ma siccome il mio obiettivo è l'MPS tra un anno ....voglio dargliela come meglio posso....non vorrei che mi facciano storie....è un Leasing.
se a settembre dell'anno prossimo riesco la cambio se no ...metto mani sul diesel come ho fatto con la precedente e arrivo a 200 cv!
sono contento dell'ottima trasmissione : dal grafico si vedono solo 53 cv persi....a 260 cv....essendo un grafico proporzionale....le "misere" 143 cv dovrebbero perderne 20-25....ottimo direi!