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MessaggioInviato: giovedì 22 maggio 2008, 10:25 
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ti ho mandato un pm

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MessaggioInviato: giovedì 22 maggio 2008, 15:49 
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Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
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Ragazzi....

Comincia a tirare le cannonate nei cambi marcia ad alti giri... mi piacerebbe vedere se fa anche un po' di fiamma dallo scarico :roll:


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MessaggioInviato: sabato 23 agosto 2008, 10:54 
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Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
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sono contento che anche su sto sito ci sia qualcuno che si interessa di elaborazioni: provego dal un club dove tutti facevano qualcosa e mi sono ritrovato qua sentendo dire che sul 1.6 diesel metti delle fascette sui tubi dell'aria e l'uto migliora.... :( 8O 8O

ora sento parlare di un buono e sano soft-tuning sulla MPS.
convinto che sia una ottima macchina originale....e convinto pure che la Extreeme che è uscita in giappone sia solo rimappata a 280 cv, sono contento che la tua abbia raggiunto questo risultato.

cambiare lo scarico non serve (Forse i collettori di più per questioni di fluido-dinamica) ma togliere i cat. sicuramente migliora i consumi, e migliora la fuoriuscita dei gas, facendo si che la turbina lavori meglio con temp. più basse

io ora ho il 2.0 td ...vorrei rimapparlo e 170 cv li prenderei sicuro ma siccome il mio obiettivo è l'MPS tra un anno ....voglio dargliela come meglio posso....non vorrei che mi facciano storie....è un Leasing.

se a settembre dell'anno prossimo riesco la cambio se no ...metto mani sul diesel come ho fatto con la precedente e arrivo a 200 cv!

sono contento dell'ottima trasmissione : dal grafico si vedono solo 53 cv persi....a 260 cv....essendo un grafico proporzionale....le "misere" 143 cv dovrebbero perderne 20-25....ottimo direi!


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