Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 30 agosto 2008, 12:03 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 29
Ragazzi vorrei sapere che differenza c è tra la vecchia mazda3 1,6 Diesel 110 Cavalli e il Restyling del 2007 della Mazda 3..

X favore...sinceramente...

Interni,Esterni e Motore...


grazie mille!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 30 agosto 2008, 12:28 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 3047
Località: Napulè
Il vecchio euro 3 va un pò meglio dell'attuale euro 4 con fap e consuma anche un poco meno. Dicevano che col restyling gli interni fossero migliorati ma io sinceramente, ho notato che dove peccava pecca ancora (vedi qualità pannelli porta, qualità plancia e rumorini). Esternamente è cambiata un pò ma è bene o male sempre la stessa.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 31 agosto 2008, 10:05 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 876
Località: Verbania (Piemonte)
Rocky88gr ha scritto:
Ragazzi vorrei sapere che differenza c è tra la vecchia mazda3 1,6 Diesel 110 Cavalli e il Restyling del 2007 della Mazda 3..

X favore...sinceramente...

Interni,Esterni e Motore...


grazie mille!


Ciao, le differenze sono poche e tante insieme,

estetica, hanno cambiato leggermente i 2 paraurti, posteriore e anteriore,

dal 2006 i fari dietro sono trasparenti e non più rossi,

motore: uguale, è lo stesso

interni: le placche che nel vecchio modello erano nere ora sono grigie, compreso il tachimetro ecc.,

comfort: il nuovo modello ha di serie l'esp, i sensori di luce e pioggia

per il resto non mi sembra che ci siano altre modifiche


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 1 settembre 2008, 6:45 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1552
Località: MERIDIONALE
Nella sostanza non è cambiato quasi niente!

Per la parte carrozzeria e interni: qualche manopola nel cruscotto, qualche componente materiale rivisto, i paraurti, il baule (un pò più capiente).

Per la parte meccanica: a parte il fatidico Fap (che li pozzino :twisted: .......) e qualche modifica alla geometria delle sospensioni posteriori :roll: , non è cambiato veramente niente..............avranno sicuramente ritarato la centralina per farla euro 4.

Io ho il nuovo modello e, figurati, mi hanno dato il libretto di manutenzione del modello pre-restyling, dicendomi che non cambiava niente. :roll:

_________________
NON SI PUO' DESCRIVERE LA PASSIONE, MA SOLO VIVERLA!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 1 settembre 2008, 8:31 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 876
Località: Verbania (Piemonte)
lucas ha scritto:
Nella sostanza non è cambiato quasi niente!

Per la parte carrozzeria e interni: qualche manopola nel cruscotto, qualche componente materiale rivisto, i paraurti, il baule (un pò più capiente).

Per la parte meccanica: a parte il fatidico Fap (che li pozzino :twisted: .......) e qualche modifica alla geometria delle sospensioni posteriori :roll: , non è cambiato veramente niente..............avranno sicuramente ritarato la centralina per farla euro 4.

Io ho il nuovo modello e, figurati, mi hanno dato il libretto di manutenzione del modello pre-restyling, dicendomi che non cambiava niente. :roll:


Lucas, anche la pre restylyng è euro 4, cioè la mia che è del 2006, quindi è cambiato ancora meno, e il fap pure è lo stesso, in sostanza è uguale :wink:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 1 settembre 2008, 15:04 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1552
Località: MERIDIONALE
Quoto.............scusami sono stato impreciso sul FAP!

Penso che nemmeno tu ne sia tanto soddisfatto cmq! :wink:

_________________
NON SI PUO' DESCRIVERE LA PASSIONE, MA SOLO VIVERLA!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 1 settembre 2008, 18:50 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 876
Località: Verbania (Piemonte)
lucas ha scritto:
Quoto.............scusami sono stato impreciso sul FAP!

Penso che nemmeno tu ne sia tanto soddisfatto cmq! :wink:


anzi, il contrario, non so che tipo di problema possa dare il fap, ma fino ad adesso non ho notato proprio nulla di anomalo, per farti un esempio che sia diesel o benzina fino ad oggi si compora allo stesso modo :wink:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 1 settembre 2008, 23:35 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1552
Località: MERIDIONALE
dadelvy ha scritto:
lucas ha scritto:
Quoto.............scusami sono stato impreciso sul FAP!

Penso che nemmeno tu ne sia tanto soddisfatto cmq! :wink:


anzi, il contrario, non so che tipo di problema possa dare il fap, ma fino ad adesso non ho notato proprio nulla di anomalo, per farti un esempio che sia diesel o benzina fino ad oggi si compora allo stesso modo :wink:


Scusami potrsti spiegarmi un pò meglio il paragone benzina/diesel?

Riguardo al FAP invece, onestamente ne avrei fatto volentieri a meno. Prima di tutto perchè la macchina consuma di più, è meno scattante, ed inoltre, avendo fatto già il tagliando dei 60.000, soglia del rabbocco cerina, beh, 240 euro se ne sono andati proprio per sto benedetto "additivo". In più non sò se sei al corrente del fatto che a 120.000 km dobbiamo aver messo da parte almeno un migliaio di euro per la sostituzione del filtro. Ecco spiegato il mio disappunto.

_________________
NON SI PUO' DESCRIVERE LA PASSIONE, MA SOLO VIVERLA!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 5 settembre 2008, 8:52 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 78
Rocky88gr ha scritto:
Ragazzi vorrei sapere che differenza c è tra la vecchia mazda3 1,6 Diesel 110 Cavalli e il Restyling del 2007 della Mazda 3..

X favore...sinceramente...

Interni,Esterni e Motore...


grazie mille!


Io ho la versione 2005. Mio nipote ha preso la versione 2007 e ti posso garantire che le differenze sono quasi impercettibili. Il motore è lo stesso e anzi pare che il vecchio modello consumi qualcosina in meno. Cambiano i fari posteriori che ora sono trasparenti, le spie delle cinture di sicurezza sono poste in alto sopra il retrovisore e la plancia non ha più il colore rosso. Inoltre, la parte dove c'è la radio è in alluminio mentre nel vecchio modello è nera. In conclusione, non ci sono differenze sostanziali.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 5 settembre 2008, 11:26 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 876
Località: Verbania (Piemonte)
lucas ha scritto:
dadelvy ha scritto:
lucas ha scritto:
Quoto.............scusami sono stato impreciso sul FAP!

Penso che nemmeno tu ne sia tanto soddisfatto cmq! :wink:


anzi, il contrario, non so che tipo di problema possa dare il fap, ma fino ad adesso non ho notato proprio nulla di anomalo, per farti un esempio che sia diesel o benzina fino ad oggi si compora allo stesso modo :wink:


Scusami potrsti spiegarmi un pò meglio il paragone benzina/diesel?

Riguardo al FAP invece, onestamente ne avrei fatto volentieri a meno. Prima di tutto perchè la macchina consuma di più, è meno scattante, ed inoltre, avendo fatto già il tagliando dei 60.000, soglia del rabbocco cerina, beh, 240 euro se ne sono andati proprio per sto benedetto "additivo". In più non sò se sei al corrente del fatto che a 120.000 km dobbiamo aver messo da parte almeno un migliaio di euro per la sostituzione del filtro. Ecco spiegato il mio disappunto.


no, dei 2 ultimi punti non ne ero al corrente purtroppo, che botta,

per il paragone era solo come sesmpio, sul fatto che non mi da problemi il fap, siccome prima avevo un benzina, fino ad ora non ho notato differenze


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati