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MessaggioInviato: giovedì 18 novembre 2004, 14:41 
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Dire che proprio non si può guardare mi pare eccessivo... sicuramente manca della sportività estetica che invece caratterizza M3... pare un auto con impostazione più "familiare"

Però ha una dotazione completa... ESP, Cruise Control, ad esempio... ed è pure Euro4, per l'importanza che può avere...


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MessaggioInviato: giovedì 18 novembre 2004, 15:04 
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Sulla dotazione/qualità nulla da eccepire... ma per la linea penso che la cosa sia molto personale.
Uno dei punti a favore della Mz3, secondo me, è la garanzia di 5 anni a Km illimitati.


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MessaggioInviato: martedì 23 novembre 2004, 21:21 
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si ma ci ballano anche 4500 euro e con gli interessi a zero ma non il taeg quindi gli interessi li pagate non riuscireste a recuperare la differenza.
Cmq gli accessori e la meccanica sono al top anche se il 2000 TDI da dei problemi, è anche vero che la serieIV era assemblata meglio e con materiali più pregiati rispetto all'ultima ( sto parlando degli interni).

La scelta invece è personale e su quella niente da dire.


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 Oggetto del messaggio: Euro III migliore di Euro IV?!?
MessaggioInviato: giovedì 13 gennaio 2005, 0:55 
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ho letto in più posti che con il filtro particolato, quindi euro 4 la macchina rende meno, spinge meno...meglio il diesel euro 3 ; sapete dirmi se èè vero?!?


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MessaggioInviato: giovedì 20 gennaio 2005, 12:19 
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scusate la mia ignorana ma cs è l'overboost e che vantaggi dà al motore? è possibile montarlo nel post-vendita?


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MessaggioInviato: venerdì 21 gennaio 2005, 10:02 
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Come mai la nuova C4, la versione che monta il nostro motore, viene venduta con omologazione euro III. Forse è vero che il FAP surriscalda troppo il motore e da problemi?

X Splinter, la nostra M3 TD non ha l'overboost e credo proprio che non possa essere montato sopra. Entra in funzione quando schiacci tutto il pedale dell'acceleratore e ti da un plus di potenza Cv, il tutto dura pochi secondi poi si stacca e ritorna come prima anche se continui ad accelerare a tavoletta. (Se restasse attivo per troppo tempo rischieresti di provocare danni al motore).


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MessaggioInviato: venerdì 21 gennaio 2005, 21:31 
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errato!!!
sulla citroen il fap non crea problemi come dici qualcuno,
il problema è di natura diversa.
Mazda ha ritardato la commercializzazione della serie diel proprio per risolvere il problema della turbina che si sarebbe rotta o cmq malfunzionamento nel giro di 2 anni.
Ecco dove nasce il problema della peugeot.

Altra inesattezza!!!!! Questa è per pyverde!!!!
la C4 nella motorizzazione 1600 diesel è EuroIV!!!!!
Non avrai visto bene perchè la versione da 90cv è proprio EuroIV.
Non quella da 110cv ma ha anche un allestimento maggiore e per equipaggiarlo nella stessa maniera spenderesti 300 euro in meno ma avresti un'auto da 20cv in meno.
Ci sono anche le mosse commerciali.


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