Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: provata Mazda 3 facelift voto 10
MessaggioInviato: giovedì 27 luglio 2006, 17:49 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

ciao A tutti ieri pome mi sono recato nella concessionaria mazda di reggio emilia dove ho provato la nuova facelift 1600 td 109cv bè nn ci crederete ma anche se esteticamente è cambiato poco (appena più sportiva nel frontale e cerchi di 17 di serie sulla speed "nuova energy") dentro è rifinita da paura..sono cambiati gli interni sulla active ci hanno messo interni neri in tessuto e cruscotto grigio titanio con inserti nero lucido tachimetro retroilluminato blu e rosso e tutti i controlli di sicurezza disponibili poi sopra allo specchio retrovisore hanno messo un sensore cinture come la 6 e nei pannelli porta dai comandi finestrini e specchi hanno messo una mascherina colore titanio che completa l'interno in modo fine..immaginate la speed fa paura dentro ha un cruscotto nero lucido che è bellissimo tipo rx-8 ,cruise control,e tachimetro bianco sportivissimo e cambio e frenamano nero lucido,interni sportivi avvolgenti neri semipelle..poi il 1600 td è molto più regolare anche sotto ai 2000g e sopratutto è di un silenzioso..ancora di più delle ultime 1600 td euro 4 pdf..poi anche l'assetto e la rigidità sono cambiate infatti l'auto se prima era sui binari ora è un tuttuno con la strada,anche i pneumatici finalmente nn sono più rumorosi...bè raga d'avvero incredibile poi addirittura costa 1200 euro in meno della last..mi spiace per le foto al più presto le metto in rete..ciao e mazda 4ever provare per credere,sono diminuiti i consumi del 7%!!!
ciao ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 luglio 2006, 8:39 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Mi fà molto piacere ke abbiano migliorato il loro prodotto. Spero solo gli

montino un diesel più grosso perkè altrimenti i numeri di vendita

resteranno, credo, invariati, cioè mooolto bassi (in Italia).

Per la storia dei minori consumi... secondo me è na caxxata enorme ma

aspettiamo ke qualcuno la compri x verificare.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Mazda 3 facelift 2006
MessaggioInviato: venerdì 28 luglio 2006, 11:02 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ciao a tutti! sono un nuovo iscritto e da quando sono salito per la prima volta su una 3 dal conc, me ne sono subito innamorato. Premetto che gia faccio parte della famiglia in quanto posseggo una focus tdci 115cv, ma vista la mia percorrenza annua (più o meno 10.000km) stavo pensando di fare un cambio con una "3"- 1.6 a benzina. Leggendo i vostri commenti sulla vettura se prima avevo qualche dubbio, ora mi sento di andare quasi sul sicuro. Ho letto anche che qualcuno è gia salito sulla facelift 2006 restandone favorevolmente impressionato. Oggi vado pure io dal conc e provo a vedere se l'hanno messa in esposizione. Speriamo che come prezzi non si siano "allargati" di molto rispetto al modello precedente!. Vi faccio sapere
Ciao a tutti e buon week end

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 luglio 2006, 12:38 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

i prezzi sono inferiori di 1500 euro rispetto al modello passato con migliori dotazioni..cmq io ti ti consiglio il diesel perchè anche se fai meno di 15000 km l'anno con il prezzo della benzina alle stelle nn te la consiglio in quanto con il 1600 fai la metà dei km/l rispetto al diesel.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: RISP ALEXnapoli
MessaggioInviato: venerdì 28 luglio 2006, 12:47 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

alex secondo me di motori diesel più potenti nn ne faranno in quanto la casa gioca ad avere una vettura che costi il meno pissibile come mantenimento e che abbia prestazioni ragguardevoli per la cilindrata..pensa il 1900 wv golf 105 cv ,1900 alfa 120cv.pensa il nostro 1600 ne ha 110 e se proprio vuoi puoi montarci la centralina e d ecco che wv golf 2000 td 140cv e alfa 147 2.0 150 cv sono fulminate in quanto la nostra avrebbe a parità di cv(circa 138 cv e 300n/m) una coppia ed un rapporto peso potenza nettamente superiorealle concorrenti con prestazioni vicine ai livelli del 163cv bmw che costa un mutuo mantenere..ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: facelift 2006
MessaggioInviato: venerdì 28 luglio 2006, 13:18 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

fedeMAZDA ha scritto:
i prezzi sono inferiori di 1500 euro rispetto al modello passato con migliori dotazioni..cmq io ti ti consiglio il diesel perchè anche se fai meno di 15000 km l'anno con il prezzo della benzina alle stelle nn te la consiglio in quanto con il 1600 fai la metà dei km/l rispetto al diesel.

E' lo stesso ragionamento che mi sono fatto anche io, e poi essendo intenzionato a tenermela il più a lungo possibile, non mi importa di quanto tempo mi occorra per rientrare di quei 1500/2000 euro che la versione diesel costa in più. Speriamo mi facciano un buon preventivo perchè non vedo l'ora di guidarla!!

Ciao e a presto!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 30 luglio 2006, 9:35 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Ragazzi ma siamo sicuri ke a parità di dotazioni costi 1.500,00€ meno

della versione attuale?? 8O 8O 8O

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: sono sicuro
MessaggioInviato: domenica 30 luglio 2006, 13:49 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

ciao alex gli allestimenti sono molto più ricchi.soprattutto il vecchio speed ora energy è stato stravolto

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: forse ci siamo!
MessaggioInviato: lunedì 31 luglio 2006, 6:54 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ciao ragazzi!
Sabato sono stato dal conc. e mi sono fatto fare un preventivo della M3 1.6 benzina con premium pack (faccio meno di 10.000 Km all'anno). alla fine i conti si sono fermati sulla cifra di 16500 Euro. Pensavo si andasse più in la con il prezzo visto che il modello non restilizzato costava già più dell'attuale. Motivo per il quale ho messo un bel pò di firme e ora aspetto con impazienza l'esito della richiesta di finanziamento dopodichè entro pochi giorni me la consegneranno (la vettura era in pronta consegna). Devo dire che ho girato altre conc. e ho visto altre vetture, ma alla fine la scelta è ricaduta sulla prima che avevo in mente. A parità di categoria, prezzo e cilindrata, non mi sembra di aver visto auto meglio accessoriate e rifinite della mia (speriamo!!) M3. Clima automatico, cerchi in lega, computer di bordo, controllo di trazione e stabilità, sensori di pioggia e di accensione automatica del fari..insomma c dentro c'è il mondo intero!! Una cosa vorrei chiedervela: alla sinistra del volante c'è un comando con scritto: "DSC OFF". il venditore mi ha detto che serve a disinserire il conntrollo di trazione (???) io gli ho controbattuto che DSC sta per Dinamic Stability Control per cui se quel tasto disinserisce qualcosa, agisce sicuramente sul contollo della stabilità e mi sembra una cosa assurda vista l'importanza del sistema....sarebbe stato meglio aver potuto avere l'opportunità di disinserire il controllo di trazione se proprio volevano dare modo al conducente di "tagliare" qualcosa.. Il venditore insiste tutt'ora nel dire che quel comando (DSC OFF) agisce sul controllo di trazione!!!. Chi la possiede e sicuramente ne sa più di me e di lui messi insieme....potrebbe illuminarmi? Ciao a tutti e spero nei prossimi giorni di darvi la notizia che un'altra M3 gira per le strade!!

Ultima modifica di cox su lunedì 4 dicembre 2006, 7:53, modificato 1 volte in totale.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio: Re: sono sicuro
MessaggioInviato: lunedì 31 luglio 2006, 10:44 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

fedeMAZDA ha scritto:
ciao alex gli allestimenti sono molto più ricchi.soprattutto il vecchio speed ora energy è stato stravolto

Ciao, mi spieghi tra quale allestimento del nuovo modello e quello vekkio

ci sono1.500,00 € di differenza a favore del nuovo?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora