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MessaggioInviato: mercoledì 16 marzo 2005, 20:53 
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Tuner
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Generalmente il toc che si sente è il colpo che l'ammortizzartore prende sulla testa ma non è proprio così diciamo di si anche se invece è un pochino differente.
A parte che il rumore è generato anche dalla gomma.
Se trovate pesante il colpo con l'ammortizzatore pensate se montavate le 45 anzichè le 55 di spessore.
Non è che più il cerchio è grande più lo si sente molto dipende dallo spessore della gomma.
Se noi montiamo raggi da 16 con 55 di spessore sentiamo di più rispetto alla versione con cerchi da 15 e spessore 55 ma molto meno rispetto ad un'auto con cerchi da 15 e 45 di spessore.
Più è alta la ruota più crea protezione al disco e permette ti attenuare maggiormente il colpo mentre più è grande il cerchio più si sente il colpo, ma molto dipende che con cerchi grandi le gomme generalmente sono più ribassate dele nostre (vedi Bmw con cerchi da 18 e 35 di altezza gomma).


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