Cita:
3- se intendi dire che le luci interne si spengono appena chiudi la macchina, è vero!
Però dato che il telecomando funziona anche a grande distanza aspetti a chiudere finchè non ti sei allontanato.
no, è un sistema che ti permette di lasciare gli abbaglianti accesi per un tot di secondi da te impostato dopo che scendi dall'auto, è molto comodo quando arrivi nel garage ed è buio.
Cita:
Beh, dire "nonostante ciò" mi sembra un pochino esagerato, in fin dei conti sono difettucci/piccole mancanze (se si eccettua, forse, il sensore).
Hai ragione scusa mi sn spiegato male, gran parte di questi sono difetti trascurabili, la m3 è un ottima macchina!!
Cita:
sensore presenza acqua nel gasolio: nn so ke dire... probabilmente in caso di qacqua si accende la spia del motore e in officina te lo spurgano.
Purtroppo quando si accende quella spia hai già fatto molti danni, se c'era il sensore sul filtro potevi evitarli o almeno limitarli.
Cita:
hai poi risolto i tuoi problemi? come va ora la makkina?
Mi hanno cambiato la valvola egr e il famoso tubicino, x ora va benissimo!!
Cita:
I gusti automobilistici credo che siano troppo personali per avere valenza assoluta: le tue indicazioni, per esempio, a me sembrano un po' pignole, ma non per questo indegne di rispetto.
Quello che mi sento di dire, è che al contrario, una comparazione relativa possa dare la giusta misura della qualità di un'auto: in altre parole, quanti difetti avresti trovato allora su un'auto di stessa gamma e stesso prezzo?
Io ho messo tutti i difetti riscontrati dai più trascurabili a quelli più importanti.
Io con la m3 mi trovo benissimo e secondo me è anche superiore alle sue rivali, le uniche cose che non mi vanno giù sono il sensore del gasolio e quelle antiestetiche saldature sulla parte alta della porta che si notano molto