Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2005, 10:29 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

dai paragonare la durezza dei sedili al mal funzionamento dell'esp mi sembra un pò grossa, quello è un sistema tecnologico, quelli sono sedili che devono offrire un mix tra comodità e sicurezza passiva, considerando che non è una macchina versione gt, ecc, non è la priorità, è importante che abbiano certi accorgimenti come il poggiatesta attivo, la leva per il supporto lombare, certo se ti compri una ferrari è normale che inizia ad avere una certa importanza cmq non come un elemento di alta teconologia dove sono implicati molti meccanismi.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2005, 11:04 
Non connesso
Pilota
Pilota

konfermo ke il 2.0 sport ha i sedili avvolgenti.....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2005, 12:58 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

riccy ha scritto:
konfermo ke il 2.0 sport ha i sedili avvolgenti.....

Allora, per quanto mi riguarda, non c'è nulla di cui lamentarsi (se lateralmente non sono troppo cedevoli!! :wink:).

Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2005, 14:25 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

splinter ha scritto:
ho notato alcuni difetti o mancanze sulla m3 td dynamic
-si sentono moltissimo i sassolini tirati su dalle ruote
-ticchettio dei tergi
-mancano le luci follow me home che a casa mia sono molto utili e ce le ha pure la punto modello base...
-rumorosità specchietti in velocità
-fondo corsa sterzo e sospensioni duro
-mancanza di sensore x la presenza di acqua nel filtro del gasolio (la mazda 323 ce l'aveva)
-mancanza del rivestimento in plastica sull appoggio x il piede sinistro
e al momento non me ne vengono in mente altri...
nonostante ciò è un ottima macchina la cosa che meno mi è piaciuta sono quelle orrende saldature che ci sono nell'angolo superiore delle portiere, nemmeno l'ape piaggio le ha!!! Hanno un preciso motivo per esserci oppure è solo una soluzione x economizzare? 8O anche la m6 le ha così?

secondo me questi sono elementi che porterebbero ad un discorso di perfezione, sono contento così anzi molto più di quello che mi aspettavo considerando che ho comperato un auto media, non una extra lusso. ti ripeto magari la punto avrà le luci follow home ma altri difetti, magari inferiori o superiori. cmq questi sono degli accorgimenti.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2005, 14:36 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

splinter ha scritto:
ho notato alcuni difetti o mancanze sulla m3 td dynamic
-si sentono moltissimo i sassolini tirati su dalle ruote
-ticchettio dei tergi
-mancano le luci follow me home che a casa mia sono molto utili e ce le ha pure la punto modello base...
-rumorosità specchietti in velocità
-fondo corsa sterzo e sospensioni duro
-mancanza di sensore x la presenza di acqua nel filtro del gasolio (la mazda 323 ce l'aveva)
-mancanza del rivestimento in plastica sull appoggio x il piede sinistro
e al momento non me ne vengono in mente altri...
nonostante ciò è un ottima macchina la cosa che meno mi è piaciuta sono quelle orrende saldature che ci sono nell'angolo superiore delle portiere, nemmeno l'ape piaggio le ha!!! Hanno un preciso motivo per esserci oppure è solo una soluzione x economizzare? 8O anche la m6 le ha così?

I gusti automobilistici credo che siano troppo personali per avere valenza assoluta: le tue indicazioni, per esempio, a me sembrano un po' pignole, ma non per questo indegne di rispetto.
Quello che mi sento di dire, è che al contrario, una comparazione relativa possa dare la giusta misura della qualità di un'auto: in altre parole, quanti difetti avresti trovato allora su un'auto di stessa gamma e stesso prezzo?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2005, 14:48 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

non credo che i toni di splinter lascino trapelare insoddisfazione, però sono pienamente d'accordo con te, bisogna valutare la macchina per quella che l'abbiamo pagata, e devo dire che è meglio di come me l'aspettavo.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2005, 14:59 
Non connesso
Pilota
Pilota

Cita:
3- se intendi dire che le luci interne si spengono appena chiudi la macchina, è vero!
Però dato che il telecomando funziona anche a grande distanza aspetti a chiudere finchè non ti sei allontanato.

no, è un sistema che ti permette di lasciare gli abbaglianti accesi per un tot di secondi da te impostato dopo che scendi dall'auto, è molto comodo quando arrivi nel garage ed è buio.

Cita:
Beh, dire "nonostante ciò" mi sembra un pochino esagerato, in fin dei conti sono difettucci/piccole mancanze (se si eccettua, forse, il sensore).

Hai ragione scusa mi sn spiegato male, gran parte di questi sono difetti trascurabili, la m3 è un ottima macchina!! 8)

Cita:
sensore presenza acqua nel gasolio: nn so ke dire... probabilmente in caso di qacqua si accende la spia del motore e in officina te lo spurgano.

Purtroppo quando si accende quella spia hai già fatto molti danni, se c'era il sensore sul filtro potevi evitarli o almeno limitarli.
Cita:
hai poi risolto i tuoi problemi? come va ora la makkina?

Mi hanno cambiato la valvola egr e il famoso tubicino, x ora va benissimo!!

Cita:
I gusti automobilistici credo che siano troppo personali per avere valenza assoluta: le tue indicazioni, per esempio, a me sembrano un po' pignole, ma non per questo indegne di rispetto.
Quello che mi sento di dire, è che al contrario, una comparazione relativa possa dare la giusta misura della qualità di un'auto: in altre parole, quanti difetti avresti trovato allora su un'auto di stessa gamma e stesso prezzo?

Io ho messo tutti i difetti riscontrati dai più trascurabili a quelli più importanti.
Io con la m3 mi trovo benissimo e secondo me è anche superiore alle sue rivali, le uniche cose che non mi vanno giù sono il sensore del gasolio e quelle antiestetiche saldature sulla parte alta della porta che si notano molto :(

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2005, 15:01 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

gianlu ha scritto:
non credo che i toni di splinter lascino trapelare insoddisfazione, però sono pienamente d'accordo con te, bisogna valutare la macchina per quella che l'abbiamo pagata, e devo dire che è meglio di come me l'aspettavo.

Esattamente quello che volevo dire.
A me scricchiola un pochino il cassettino se prendo un saltello a 50 km/h, mi aspettavo un impianto audio migliore, non mi è ancora arrivato l'mp3 e mi hanno dato una chiave sola (aspetto la seconda), ma l'auto è cmq meglio di quanto mi aspettassi e ha delle soluzioni che mi lasciano spesso sorpreso.
E se anche mi sorge un dubbio, mi basta salire sulla Stilo di un amico che l'ha pagata più della mia M3, per farmelo passare. :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Ma guarda!!
MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2005, 16:06 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

splinter ha scritto:
Cita:
3- se intendi dire che le luci interne si spengono appena chiudi la macchina, è vero!
Però dato che il telecomando funziona anche a grande distanza aspetti a chiudere finchè non ti sei allontanato.

no, è un sistema che ti permette di lasciare gli abbaglianti accesi per un tot di secondi da te impostato dopo che scendi dall'auto, è molto comodo quando arrivi nel garage ed è buio.

Cita:
Beh, dire "nonostante ciò" mi sembra un pochino esagerato, in fin dei conti sono difettucci/piccole mancanze (se si eccettua, forse, il sensore).

Hai ragione scusa mi sn spiegato male, gran parte di questi sono difetti trascurabili, la m3 è un ottima macchina!! 8)

Mi tengo sempre informato sul mondo dell'auto, ma questa mi era proprio scappata.
Effettivamente è un bell'aiuto di notte!!
Ehi!! Non c'era nessun bisogno di scusarti!! :wink:
Quando in una auto non troviamo difetti gravi è logico che andiamo a vedere le piccole cose, da questo si evince la tua soddisfazione!! :wink:

Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2005, 20:25 
Non connesso
Tuner
Tuner

è l'insonorizzazione che lascia a desiderare, per un'auto che vuole competere con la golf.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora