Rispondi al messaggio

martedì 28 febbraio 2006, 21:17

LordM82 ha scritto:Cosa mi dite se lo porto a verniciare dal mio carrozziere D'OCcasione e lo faccio montare alla mazda mi creeranno problemi e mi costerà molto? lui mi ha detto che un lavoretto del genere verniciatura e montaggio €50 me la fa! A proposito qualcune che gia ce l'ha sa dirmi come è montato? Bisogna bucare la carrozzeria?

io ho pagato 120 euro di montaggio e verniciatura; si, bisogna bucare la carrozzeria

mercoledì 1 marzo 2006, 10:14

TeoMZ3 ha scritto:Ciao Alex!

Ma te l'ha sempre fatto o è solo da un pò che ti succede??
Quando fa freddo la mia tiene bene il minimo salendo subito di giri appena si mette in moto.... :?

weilà ben tornato!

Teo me lo fa da qualke mese e solo a freddo. Ha il minimo un pò basso

per 1 secondo o 2 e poi inizia a girare regolare. Ho pensato anke alla

batteria ma nn so.... :?

mercoledì 1 marzo 2006, 10:54

alexnapoli ha scritto:

Quando fa freddo la mia tiene bene il minimo salendo subito di giri appena si mette in moto.... :?

weilà ben tornato!

No, la batteria lo escluderei, lo noteresti già dal rumore del motorino d'avviamento... io farei un salto dal concessionario, anche se rompe lasciargli giù l'auto, lo so! :?

mercoledì 1 marzo 2006, 11:04

TeoMZ3 ha scritto:No, la batteria lo escluderei, lo noteresti già dal rumore del motorino d'avviamento... io farei un salto dal concessionario, anche se rompe lasciargli giù l'auto, lo so! :?

Così mi spaventi... ke hai pensato... :?:

mercoledì 1 marzo 2006, 14:20

Ho pensato che le officine non ti riparano mai niente al volo, anche se si tratta di una cavolata! :?

Di solito rispondono sempre <Le diamo un'occhiatina, passi nella serata a riprendersela>, oppure <Fissiamo un appuntamento per quando?>.... :(

Re: RISPONDO AD ENTRAMBI

mercoledì 22 marzo 2006, 14:50

Raul ha scritto:Azzzz....92 euro???
Mi è tornata improvvisamente voglia di spoiler....

ahh!!! Alla fine non l'hai più messo, pensavo il contrario.

mercoledì 22 marzo 2006, 14:53

alexnapoli ha scritto:Intanto questa cosa ke avverto io a freddo nn la nota nessuno :?:
:roll:

Non so ma io da Agosto dell'anno scorso ho il rumore di cinghia a freddo, smontata e rimontata non la fatto per 2 o 3 giorni.
In concessionaria mi hanno detto di riportarla se lo risentivo, ma di perdere ancora tempo non ne avevo voglia anche perchè mi hanno garantito che era tutto a posto.

lunedì 1 maggio 2006, 8:46

alexnapoli ha scritto:

weilà ben tornato!

anche se con enorme ritardo......
potrebbe essere la pompa di anticipo del gasolio..... 8O
come ha detto teo la macchina va controllata.

ciao

lunedì 1 maggio 2006, 10:49

bambinoo ha scritto:
alexnapoli ha scritto:

weilà ben tornato!

anche se con enorme ritardo......
potrebbe essere la pompa di anticipo del gasolio..... 8O
come ha detto teo la macchina va controllata.

ciao

Per un secondo non c'è bisogno di portarla a controllare.

lunedì 1 maggio 2006, 17:26

Altro giro altra corsa. Il problema continuo ad averlo. Appena accendo a freddo per un attimo ho il minimo instabile e controllando il contagiri ho notato ke all'accensione è un attimino più alto, dopo 1 secondo o 2, si piazza più in basso ed inizia a girare regolare. Quello ke ho notato è ke durante i poki giorni in cui ho montato il filtro originale anzikè quello K&N, il problema nn l'ho notato. Cos'è la pompa di anticipo del gasolio? quali altri problemi potrebbe dare?io oltre questo minimo bakllerino nn noto altro e ribadisco, è una cosa ke mi capita solo a motore freddo. 8O
Rispondi al messaggio