Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 18 novembre 2004, 14:41 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 3
Dire che proprio non si può guardare mi pare eccessivo... sicuramente manca della sportività estetica che invece caratterizza M3... pare un auto con impostazione più "familiare"

Però ha una dotazione completa... ESP, Cruise Control, ad esempio... ed è pure Euro4, per l'importanza che può avere...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 18 novembre 2004, 15:04 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 91
Località: Albano Laziale
Sulla dotazione/qualità nulla da eccepire... ma per la linea penso che la cosa sia molto personale.
Uno dei punti a favore della Mz3, secondo me, è la garanzia di 5 anni a Km illimitati.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 23 novembre 2004, 21:21 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1156
si ma ci ballano anche 4500 euro e con gli interessi a zero ma non il taeg quindi gli interessi li pagate non riuscireste a recuperare la differenza.
Cmq gli accessori e la meccanica sono al top anche se il 2000 TDI da dei problemi, è anche vero che la serieIV era assemblata meglio e con materiali più pregiati rispetto all'ultima ( sto parlando degli interni).

La scelta invece è personale e su quella niente da dire.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Euro III migliore di Euro IV?!?
MessaggioInviato: giovedì 13 gennaio 2005, 0:55 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 67
ho letto in più posti che con il filtro particolato, quindi euro 4 la macchina rende meno, spinge meno...meglio il diesel euro 3 ; sapete dirmi se èè vero?!?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 20 gennaio 2005, 12:19 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 183
scusate la mia ignorana ma cs è l'overboost e che vantaggi dà al motore? è possibile montarlo nel post-vendita?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 21 gennaio 2005, 10:02 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 341
Località: Napoli
Come mai la nuova C4, la versione che monta il nostro motore, viene venduta con omologazione euro III. Forse è vero che il FAP surriscalda troppo il motore e da problemi?

X Splinter, la nostra M3 TD non ha l'overboost e credo proprio che non possa essere montato sopra. Entra in funzione quando schiacci tutto il pedale dell'acceleratore e ti da un plus di potenza Cv, il tutto dura pochi secondi poi si stacca e ritorna come prima anche se continui ad accelerare a tavoletta. (Se restasse attivo per troppo tempo rischieresti di provocare danni al motore).


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 21 gennaio 2005, 21:31 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1156
errato!!!
sulla citroen il fap non crea problemi come dici qualcuno,
il problema è di natura diversa.
Mazda ha ritardato la commercializzazione della serie diel proprio per risolvere il problema della turbina che si sarebbe rotta o cmq malfunzionamento nel giro di 2 anni.
Ecco dove nasce il problema della peugeot.

Altra inesattezza!!!!! Questa è per pyverde!!!!
la C4 nella motorizzazione 1600 diesel è EuroIV!!!!!
Non avrai visto bene perchè la versione da 90cv è proprio EuroIV.
Non quella da 110cv ma ha anche un allestimento maggiore e per equipaggiarlo nella stessa maniera spenderesti 300 euro in meno ma avresti un'auto da 20cv in meno.
Ci sono anche le mosse commerciali.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati