Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 2 maggio 2006, 9:46 
Non connesso
Pilota
Pilota

alexnapoli ha scritto:
Altro giro altra corsa. Il problema continuo ad averlo. Appena accendo a freddo per un attimo ho il minimo instabile e controllando il contagiri ho notato ke all'accensione è un attimino più alto, dopo 1 secondo o 2, si piazza più in basso ed inizia a girare regolare. Quello ke ho notato è ke durante i poki giorni in cui ho montato il filtro originale anzikè quello K&N, il problema nn l'ho notato. Cos'è la pompa di anticipo del gasolio? quali altri problemi potrebbe dare?io oltre questo minimo bakllerino nn noto altro e ribadisco, è una cosa ke mi capita solo a motore freddo. 8O

La pompa di anticipo del gasolio è una pompetta che entrain gioco (nei motori diesel), quando il motore è freddo per favorire la combustione del carburante. Premetto che io non so se in effetti il motore di cui è dotata il nostro bolide ha tale pompa.... Dico questo perchè io prima avevo una bravo 1.9 td e ho avuto lo stesso identico problema.... ho dovuto cambiare questa fantomatica pompa. (lasciamo perdere il costo.. :( )

ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora