Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 24 febbraio 2008, 23:07 
Non connesso
Tuner
Tuner

cavoli quello di adria è proprio il circuito che mi intendevo (sempre vedendo la prova al pc) rettilinei abbastanza lunghi e curvoni veloci che su macchine come la megapiccola devi aggrapparti al volante :twisted:

uqesto circuito mi dà l'impressione di mettere in crisi il telaio e l'aderenza non come quello di varano che a pelle mi sembra più per testare freni e accelerazione da quasi fermo....queste comunque sono impressioni date dai filmatini presenti sui siti :wink:

chi c'è stato potrebbe dare parere? :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 25 febbraio 2008, 0:22 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

IL_CASTIGO ha scritto:
io ad adria ho già girato ho fatto i test che mi servivano ora non so quando e se ci ritornerò,
invece,se organizziamo un incontro tipo vicenza così da far venire anche alexspeed ? ovviamente aperto a tutti

Allora quello con la MPS nera potresti essere tu, vero?

http://it.youtube.com/watch?v=yzX5sRgi0AM

E l'ultimo commento di quella pagina potrebbe essere il tuo, vero?

Quello con l'S3 dice :"No cmq la macchina è originale completamente come uscita dal concessionario se nn per pastiglie e dischi che li ho cambiati per renderli un pelo più resistenti al fading.... "

E dice poco?????? Sembra quasi che non abbia importanza l'impianto frenante in pista 8O
I freni, insieme alle gomme, sono le prime cose che vanno in crisi, anche solo dopo pochi giri, vero castigo?

Comunque, in pista ad Adria ci sono andato con l'FR e devo dire che mi sono divertito. 2 giri tirati e 1 di riposo (per i freni, fosse stato per me sarei ancora la :D ) finche non sono passati i 20 minuti del turno.

A Varano ci sono stato 3 volte, ma non in auto, bensi con una piccola monoposto, la predator's. Moooooooooolto divertente ed appagante, credetemi :D

Questo è un piccolo video:

http://it.youtube.com/watch?v=97ciBSFJaGM

Un giorno andrò anche con la mia MPS su quel circuito che, come dice giustamente Mey85, è più da accelerazioni e curve lente. Di sicuro, però, mette meno in crisi l'impianto frenante, visto che non ci sono staccatone da 180 a 60 km/h come ad Adria (che comunque è una pista lenta). Monza è il mio sogno, non per la difficoltà della pista, ma per il mito che rappresenta... Vedremo.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 14:31 
Non connesso
Moderatore Mazda3
Moderatore Mazda3

no fidati che arrivi a 180 anche qualcosa in più :):):)
si infatti col discorso pastiglie dice poco

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC +1 ora