Rispondi al messaggio

SPAZIO DI FRENATA (DA TABELLA SU REPUBBLICA)

mercoledì 25 luglio 2007, 16:31

Ciao ragazzi...vi allego quanto è emerso sul sito di repubblica....devo dire che sono rimasto un pò deluso dalla nostra mazda 3 TD!!

voi che dite?

http://www.repubblica.it/popup/servizi/ ... enata.html

giovedì 26 luglio 2007, 7:58

Che nelle altre prove che ho letto la frenata era sempre ottima.
Questi dati andrebbero sempre presi con le pinze.
Come li hanno misurati?
Con che gomme?
Su che fondo?
A quale tempertura?

Alberto

giovedì 26 luglio 2007, 8:15

aml61 ha scritto:Che nelle altre prove che ho letto la frenata era sempre ottima.
Questi dati andrebbero sempre presi con le pinze.
Come li hanno misurati?
Con che gomme?
Su che fondo?
A quale tempertura?

Alberto

Concordo non è riportatato nulla sul modo in cui sono state fatte le misurazioni. Sulla pagella di Auto quando provaro la mazda 3 la frenata era + che buona. E il canale nuvolari di sky l'ha definita ottima 8)

giovedì 26 luglio 2007, 9:13

il mondo è pieno di prove fatte solo per riempire pagine di giornale o di internet
per quel che mi riguarda la mia adorata mazdina ha una freanta più che buona

giovedì 26 luglio 2007, 9:14

Io più leggo ste cose e più mi inc...o ....
In 3 anni da quando l'ho presa è peggiorata????
La fenata della mazda è meno di 38 metri..
altro che 42...
E' ora di finirla di uccidere un marchio e una vettura in particolare...
Al volante l'ha gà fatto da tempo, visto che nei paragoni del segmento C la nostra non esiste mai..
Ora ci si mette pure Auto...

giovedì 26 luglio 2007, 9:45

jerry ha scritto:Io più leggo ste cose e più mi inc...o ....
In 3 anni da quando l'ho presa è peggiorata????
La fenata della mazda è meno di 38 metri..
altro che 42...
E' ora di finirla di uccidere un marchio e una vettura in particolare...
Al volante l'ha gà fatto da tempo, visto che nei paragoni del segmento C la nostra non esiste mai..
Ora ci si mette pure Auto...

Ragazzi sono le case automobilistiche ke rimpiazzano questi giornali di dati fasulli solo x far aumentare le vendite farsi pubblicità, sanno ke la mazda è un ottimo prodotto e se viene pubblicizzata romperebbe le scatole alla ford (già in crisi)

giovedì 26 luglio 2007, 9:51

Bhe sono d'accordissimo che le case distribuiscono dati fasulli, soprattutto per i consumi, ma dobbiamo ammettere che mazda in quanto a velocità è stata limitata nei dati (183km/h per l'euro 3 sono minori dei reali..)
ma 42 metri di Auto sono una bestemmia..
Teniamo anche presente che la nostra è la più leggera rispetto ad altre gemelle (come ford e volvo)

giovedì 26 luglio 2007, 10:02

jerry ha scritto:Bhe sono d'accordissimo che le case distribuiscono dati fasulli, soprattutto per i consumi, ma dobbiamo ammettere che mazda in quanto a velocità è stata limitata nei dati (183km/h per l'euro 3 sono minori dei reali..)
ma 42 metri di Auto sono una bestemmia..
Teniamo anche presente che la nostra è la più leggera rispetto ad altre gemelle (come ford e volvo)

Jerry sei sicuro del dato di auto? A casa ce l'ho e poi controllo.......

giovedì 26 luglio 2007, 10:30

Ricordo una prova di GenteMotori di qualche anno fà. Riporto i dati di

frenata della Mz 3 td Euro3.

km/h-mt.
60-14,9
90-33,2
110-48,2
130-67
160-100,8

giovedì 26 luglio 2007, 10:41

Ma che vadano tutti a fan... la mia macchina frena da dio e da quello che ho sentito anche le vostre. Quando si vuole comprare un macchina l'ultima cosa da fare è servirsi di un media. Tempo fa acqustavo sempre riviste specializzate varie. Ora che ho aperto gli occhi che vadano tutti.... :twisted: .
Rispondi al messaggio