albireo ha scritto:
meteora ha scritto:
Me lo stò chiedendo anch'io da sempre, in quanto l'etichetta della batteria è scritta in Japan e non si capisce una mazza, ma forse tirandola fuori dalla sede si dovrebbero leggere le caratteristiche.
Comunque la mia ha 4 anni abbondanti e funziona ancora egregiamente ( anche se và rabboccata periodicamente).
In generale senza porsi troppi problemi, quando sarà da cambiare 55/60 Ah 420/500A per il benzina, e 80/90 Ah 600 A per il diesel sono parametri che vanno bene. Ciao
scusa, ma per rabboccarla bisogna togliere i morsetti ?
Assolutamente no. Sviti i tappi ed aggiungi acqua distillata/demineralizzata fino a che il livello non tocca quei dentini di plastica che vedi all'interno di ogni singolo buco.
Attenzione a non far saltare goccioline da sotto i tappi o mentre rabbocchi, l'acido solforico è pericoloso per gli occhi ed anche per i vestiti. Ciao