Mazda Club Italia https://www.mazdaclub.it/forum/ |
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batteria https://www.mazdaclub.it/forum/viewtopic.php?f=52&t=12500 |
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Autore: | Mey85 [ sabato 10 maggio 2008, 19:20 ] |
Oggetto del messaggio: | batteria |
qualcuno saprebbe dirmi le caratteristiche tecniche della batteria della M3 1.6 diesel pre-lifting (se ci sono differenze) ho già guardato sul libretto, in internet e sulla batteria stessa ma nel primo caso mi dà 55AH nel secondo 80AH e nel terzo non c'è nulla grazie mille a chi risponderà |
Autore: | meteora [ domenica 11 maggio 2008, 23:10 ] |
Oggetto del messaggio: | |
Me lo stò chiedendo anch'io da sempre, in quanto l'etichetta della batteria è scritta in Japan e non si capisce una mazza, ma forse tirandola fuori dalla sede si dovrebbero leggere le caratteristiche. Comunque la mia ha 4 anni abbondanti e funziona ancora egregiamente ( anche se và rabboccata periodicamente). In generale senza porsi troppi problemi, quando sarà da cambiare 55/60 Ah 420/500A per il benzina, e 80/90 Ah 600 A per il diesel sono parametri che vanno bene. Ciao |
Autore: | Mey85 [ lunedì 12 maggio 2008, 18:00 ] |
Oggetto del messaggio: | |
erano gli ordini di grandezza che mi interessavano, non devo cambiarla, è solo una curiosità per conoscere meglio la piccola grazie ciao |
Autore: | albireo [ lunedì 12 maggio 2008, 20:06 ] |
Oggetto del messaggio: | |
meteora ha scritto: Me lo stò chiedendo anch'io da sempre, in quanto l'etichetta della batteria è scritta in Japan e non si capisce una mazza, ma forse tirandola fuori dalla sede si dovrebbero leggere le caratteristiche.
Comunque la mia ha 4 anni abbondanti e funziona ancora egregiamente ( anche se và rabboccata periodicamente). In generale senza porsi troppi problemi, quando sarà da cambiare 55/60 Ah 420/500A per il benzina, e 80/90 Ah 600 A per il diesel sono parametri che vanno bene. Ciao scusa, ma per rabboccarla bisogna togliere i morsetti ? |
Autore: | meteora [ martedì 13 maggio 2008, 18:42 ] |
Oggetto del messaggio: | |
albireo ha scritto: meteora ha scritto: Me lo stò chiedendo anch'io da sempre, in quanto l'etichetta della batteria è scritta in Japan e non si capisce una mazza, ma forse tirandola fuori dalla sede si dovrebbero leggere le caratteristiche. Comunque la mia ha 4 anni abbondanti e funziona ancora egregiamente ( anche se và rabboccata periodicamente). In generale senza porsi troppi problemi, quando sarà da cambiare 55/60 Ah 420/500A per il benzina, e 80/90 Ah 600 A per il diesel sono parametri che vanno bene. Ciao scusa, ma per rabboccarla bisogna togliere i morsetti ? Assolutamente no. Sviti i tappi ed aggiungi acqua distillata/demineralizzata fino a che il livello non tocca quei dentini di plastica che vedi all'interno di ogni singolo buco. Attenzione a non far saltare goccioline da sotto i tappi o mentre rabbocchi, l'acido solforico è pericoloso per gli occhi ed anche per i vestiti. Ciao |
Autore: | albireo [ martedì 13 maggio 2008, 19:31 ] |
Oggetto del messaggio: | |
meteora ha scritto: albireo ha scritto: meteora ha scritto: Me lo stò chiedendo anch'io da sempre, in quanto l'etichetta della batteria è scritta in Japan e non si capisce una mazza, ma forse tirandola fuori dalla sede si dovrebbero leggere le caratteristiche. Comunque la mia ha 4 anni abbondanti e funziona ancora egregiamente ( anche se và rabboccata periodicamente). In generale senza porsi troppi problemi, quando sarà da cambiare 55/60 Ah 420/500A per il benzina, e 80/90 Ah 600 A per il diesel sono parametri che vanno bene. Ciao scusa, ma per rabboccarla bisogna togliere i morsetti ? Assolutamente no. Sviti i tappi ed aggiungi acqua distillata/demineralizzata fino a che il livello non tocca quei dentini di plastica che vedi all'interno di ogni singolo buco. Attenzione a non far saltare goccioline da sotto i tappi o mentre rabbocchi, l'acido solforico è pericoloso per gli occhi ed anche per i vestiti. Ciao Grazie |
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