Si può disabiltare...
Cita:
Bella notizia! E' veramente troppo forte e fastidioso anche solo per pochi secondi.
Non è per farti da morale, sono un tecnico di radiologia e vedo la differenza tra come arrivano in pronto soccorso chi le mette e chi non le mette...mi è capitato di vedere anche un neonato decollato dalle braccia della madre che non l'aveva messo sul seggiolino ma lo teneva in braccio, un bel frontale, bimbo decollato...
Basta anche un semplice tamponamento (cosa incredibile ma vista), ed il rumorino veramente troppo forte e fastidioso sarà quello delle tue prime vertebre cervicali...la gente non pensa a queste cose o pensa che siano cazzate ma accadono eccome...
Esperienza vissuta di persona, non da ospedaliero ma come aihme incidentato, posso postare le foto della mia prima mazdina che non aveva neanche un mese, ho letteralmente cappottato un furgone, senza cinture non sarei qua, il cofano si è fermato sul parabrezza, motore entrato in abitacolo, macchina accorciata e da buttare...uscito non si sa come ma con le mie gambe...la mia macchina è rimasta un paio di mesi in concessionaria a Mantova come "testimonial" di robustezza e sicurezza...
...mettetevi 'ste *ca@@o* di cinture...è solo abitudine...