Mazda Club Italia
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MAZDA 3 NEW LIFT E "VECCHIA" VERSIONE
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Autore:  bradipo [ mercoledì 15 novembre 2006, 12:02 ]
Oggetto del messaggio:  MAZDA 3 NEW LIFT E "VECCHIA" VERSIONE

Ciao ragazzi, una domanda. Il motore della Mazda 3 face lift 2006 (mi sto riferendo al turbo diesel da 109 cv) è esattamente uguale a quello della "vecchia" versione della M3 oppure cambia qualcosa? Grazie

Autore:  av181186 [ mercoledì 15 novembre 2006, 12:25 ]
Oggetto del messaggio:  Re: MAZDA 3 NEW LIFT E "VECCHIA" VERSIONE

bradipo ha scritto:
Ciao ragazzi, una domanda. Il motore della Mazda 3 face lift 2006 (mi sto riferendo al turbo diesel da 109 cv) è esattamente uguale a quello della "vecchia" versione della M3 oppure cambia qualcosa? Grazie


Che io sappia, l'unica cosa che cambia è che il primissimo era euro3 e poi è diventato euro4... Altri cambiamenti non credo c'e ne siano..

Autore:  lucas [ giovedì 16 novembre 2006, 14:35 ]
Oggetto del messaggio:  Re: MAZDA 3 NEW LIFT E "VECCHIA" VERSIONE

av181186 ha scritto:
bradipo ha scritto:
Ciao ragazzi, una domanda. Il motore della Mazda 3 face lift 2006 (mi sto riferendo al turbo diesel da 109 cv) è esattamente uguale a quello della "vecchia" versione della M3 oppure cambia qualcosa? Grazie


Guarda, io credo che sia uguale, anche il DPF!
Al massimo avranno rimappato la centralina per farlo diventare euro 4 (anche se la vecchia versione, almeno negli ultimi modelli, lo era già)
Sono cambiate le sospensioni se non sbaglio!

Autore:  dadelvy [ venerdì 11 gennaio 2008, 10:27 ]
Oggetto del messaggio: 

Io ho il modello prima del restyling

visto che dite che le motorizzazzioni sono uguali, come mai la mia ha 110cv e il nuovo modello 109cv???

quel cavallo dove si è perso???

Autore:  alexnapoli [ venerdì 11 gennaio 2008, 10:31 ]
Oggetto del messaggio: 

Stesso identico motore, ma la euro 3 va un filo meglio e consuma meno

della euro 4 (fap? centralina?). :wink:

Autore:  dadelvy [ venerdì 11 gennaio 2008, 10:50 ]
Oggetto del messaggio: 

Si io ho la euro 4 ma non mi speigo il fatto che la mia sul libretto ha 110cv e quella nuova ne ha 109, avendo tutte e 2 il fap

Autore:  lucas [ venerdì 11 gennaio 2008, 14:34 ]
Oggetto del messaggio: 

dadelvy ha scritto:
Si io ho la euro 4 ma non mi speigo il fatto che la mia sul libretto ha 110cv e quella nuova ne ha 109, avendo tutte e 2 il fap

Se hai detto che hai il modello pre-restiling è probabile che la newlift abbia subito un ulteriore settaggio della centralina (forse per i consumi, forse per inquinare meno, boh :roll: ) che gli abbia fregato un cavallo.

Autore:  dadelvy [ venerdì 11 gennaio 2008, 20:00 ]
Oggetto del messaggio: 

Si la mia è il modello subito prima del vostro, anche se l'ho presa a ottobre 2006, se il motore è uguale allora si l'unica spiegazione per lo smarrimento di quel cavallo sta nella centralina,

svelato il mistero del cavallo perduto :wink: :wink: :wink:

Autore:  lucas [ venerdì 11 gennaio 2008, 23:47 ]
Oggetto del messaggio: 

dadelvy ha scritto:
Si la mia è il modello subito prima del vostro, anche se l'ho presa a ottobre 2006, se il motore è uguale allora si l'unica spiegazione per lo smarrimento di quel cavallo sta nella centralina,

svelato il mistero del cavallo perduto :wink: :wink: :wink:

Sicuramente sarà quello................considera che c'è in questo forum chi ha rimappato la centralina ottenendo anche una 30na di cavalli in più dalla nostra piccolina. Quindi...........

Autore:  Mey85 [ mercoledì 23 gennaio 2008, 14:39 ]
Oggetto del messaggio: 

io ho il modello precedente immatricolato a marzo del 2006 per intendersi e ha 109 cv non 110.... :?:
tanto non cambia nulla sono convinto che al banco i cv cambieranno di +o- 3cv da modello a modello dipende dal lotto di produzione :roll:
dico così perchè ho visto delle prove su altre marche e nessuna aveva i cv dichiarati :wink:

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