Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ripresa M3 1.6 benz.
MessaggioInviato: lunedì 15 gennaio 2007, 12:21 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 50
Località: seregno
Ciao Raga, ieri mi sono tolto la soddisfazione, all'ingresso della Milano Meda (direz. Milano altezza Lentate S/S) di tenermi dietro, con estrema facilità, in pura ripresa una scalpitante A4 TDI (l'avevo a c@@o in 4^ sotto i 2.000, quando a 130 ho alzato il piede, l'A4 era bella distanziata!!); bella elastica e scalata bene la bimbetta!! :D :D


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Ripresa M3 1.6 benz.
MessaggioInviato: lunedì 15 gennaio 2007, 13:06 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 307
Località: roma
Bux ha scritto:
Ciao Raga, ieri mi sono tolto la soddisfazione, all'ingresso della Milano Meda (direz. Milano altezza Lentate S/S) di tenermi dietro, con estrema facilità, in pura ripresa una scalpitante A4 TDI (l'avevo a c@@o in 4^ sotto i 2.000, quando a 130 ho alzato il piede, l'A4 era bella distanziata!!); bella elastica e scalata bene la bimbetta!! :D :D


Ciao Bux! come sai anche io ho la tua stessa versione della M3 e premesso che non metto in dubbio ciò che hai detto e che il motore della nostra "piccola" è sensazionale, sei sicuro che il tizio con la TDI stesse "tirando"? perche mi sembra che in fatto di ripresa pura, con i turbodiesel attuali, ci sia poco da fare! ripeto parliamo di ripresa e non di scatto che sono due cose differenti!.
Ciao e comunque grande 1.6 benz!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 15 gennaio 2007, 14:06 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 486
Località: parma
guarda cox può essre perchè se sai innestare bene le marce e tirarle al punto giusto il td audi vw lo bruci anche con il nostro 1600td.. :lol: :lol: perchè lui ha più vuoti in alto anche se di coppia iniziale ne ha di più..


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 15 gennaio 2007, 14:32 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 307
Località: roma
fedeMAZDA ha scritto:
guarda cox può essre perchè se sai innestare bene le marce e tirarle al punto giusto il td audi vw lo bruci anche con il nostro 1600td.. :lol: :lol: perchè lui ha più vuoti in alto anche se di coppia iniziale ne ha di più..


Quoto in pieno. Io con il mio Benza 1600 comincio a sentire qualcosa di mooolto interessante dopo i 4000 giri (anche se con i pochi Km che ho percorso, ci sono arrivato solo un paio di volte)

CIAO


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 15 gennaio 2007, 17:19 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 3047
Località: Napulè
Mi è capitato qualke mese fa di sparare un pò di riprese un IV e V marcia

con una 1.6 benza proprio avanti a me. Andavamo praticamente uguale,

un pelino meglio io ma lui si rifaceva leggermente sull'allungo. In pratica

dove io finivo lui iniziava ma alla fine eravamo entrambi sempre lì.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati