Si è verissimo!!!Son cose dell'altro mondo!!!Cambiano dal giorno alla notte le prestazioni con la semplice rimappa!!!
Ma, fossi in te, lascerei stare!!!Non vorrai mica perdere la garanzia ETERNA dei 5 anni ufficiale?
!!!!Conosco gente ke ha modificato la centralina su a4 3.0tdi(lavoro in una officina Audi)!!!E' un missile e cambia veramente in tutto l'arco di utilizzo senza + vuoti in cambio marcia(turbo lag = 0!!!Il mio dubbio però è questo:lasciando stare la Garanzia per un attimo, non sono TROOOOOOOOPPPPPPIIIIIIIIII 25 cv in più per un piccolissimo 1.6?Ho gia i miei dubbi sul 2.0, figuriamoci in un 1.6!!!Resistenza al plus di potenza pari quasi al 50% in meno, se non di +!!!Poi dipende dall'uso che ne fai tu!!!Poi bisogna aver molta + cura se uno rimappa!l'olio va cambiato molto prima, assieme a tutti, dico TUTTI, i filtri(carburante compreso) e riscaldamento D'OBBLIGO da freddo!!!Poi c'è da aggiungere che i motori common rail come i nostri son + delicati rispetto ad un,che ne so, pompa-iniettore!!!
Insomma son + le seccature che non i vantaggi!!!
Poi....come dico sempre....a voi la scelta!!!
Spero di esserti stato d'aiuto!!!
Piacere d'averti conosciuto!!!