Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: centralina
MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2007, 20:26 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 20
Località: Varese
salve ragazzi, c'è nessuno che ha info su queste centraline?
Più che altro mi interessa sulla 3 2.0
Dai ditemi qualcosa :cry:



http://www.digitaltuning.ch/prodotti.php?m=2&s=1


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 15 maggio 2007, 7:07 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 486
Località: parma
se guardi la modifica alla mazda 6 è la stessa..io nn la farei perchè hai già un'ottimo dATO DI COPPIA..


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 15 maggio 2007, 7:11 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 486
Località: parma
poi se proprio la vuoi fare vai qui..http://www.digitalmotor.it/HIGHSPEED.HTM

Sono i più professionali che conosca.. :wink:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 15 maggio 2007, 12:13 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 20
Località: Varese
si si li conosco sono di cavaria VA io abito in qulla zona li avevo contattati, costa meno ma per l'aspirata non la trattano solo auto con turbo.
Il prezzo è decisamente buono circa 300€ rispetto la digital tuning,
ma se vuoi saperla tutta un mio cliente sta entrando nel mercato con centraline costruite da lui dove sono programmate diverse mappature in base alle prestazioni che si vuole usare non devi fare altro che scollegare la centralina originale e collegarla con questa a breve la mette in commercio questione di giorni.
Secondo lui le aspirate non hanno molto mercato quindi non crede che convenga investire anche in quel settore. MAAAAAA io sarei il primo chi altro???


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 15 maggio 2007, 12:40 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 305
Località: parma
non ha tutti i torti il tuo amico...a fronte di una modifica di centralina l'aspirato non rende come un turbo..e dovresti spendere molto di più per altre componenti meccanici


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 15 maggio 2007, 12:45 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 2924
Località: Preganziol (TV)
Da un motore aspirato (parli del benzina?) solo con la modifica della centralina non guadagni molti cavalli e poi non so quanti preparatori conoscano bene l'elettronica del 2000 Mazda. Per avere 10, massimo 15 cavalli in più devi cambiare anche il filtro dell'aria e lo scarico completo, meglio se con catalizzatore metallico che "soffoca" meno il motore. E già comincia a costare. Se vuoi ottenere di più bisogna intervenire sugli alberi della distribuzione, sul diametro del corpo farfallato, sulla lucidatura e raccordatura dei condotti di aspirazione e scarico, magari sulla maggiorazione delle valvole. Ma qui i costi sono elevatissimi e conviene prendere la MPS.

_________________
Mazda 3 2000 Sport benzina black mica anno 2005 Km 160.000 e qualcosa. 23 dicembre 2005 - 23 maggio 2019 E la storia purtroppo è finita...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 15 maggio 2007, 17:35 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 20
Località: Varese
e avete ragione 8)

nfatti ho fatto ricerche e meccanici dalle mie parti non hanno conoscenze sull'elettronica della mazda, tutto perchè <dicono> che c'è poco smercio e quindi ci si attacca.....
mi hanno consigliato subaru o toyota sono quelle con maggior commercio.
Ma slata fuori uno che mi propone il NOS 700€ mi realizza un impanto simile al turbo ma con limitazioni di tempo, praticamente 50;60;70;80...o 100CV in più per 6,10,20 secondi a mia scelta.
L'idea non è male ma addio macchina 8O 8O


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 16 maggio 2007, 11:19 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 305
Località: parma
:? guarda che turbo e NOS non c'azzeccano niente....
il NOS lo lascerei a chi fa le gare d'accellerazione per un uso privato è solo pericoloso perchè è vero che ti può anche raddoppiare la cavalleria ma tu sei capace di governare tutta quella potenza istanatanea?
per di più si va a lavorare direttamente sulla testa del motore e se la rivendi?

ascolta un cretino...LASCIA PERDERE IL NOS


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 16 maggio 2007, 12:03 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 486
Località: parma
si quelle cazzate lasciale fare a chi ogni 400m di gara sostituisce il motore..perderesti affidabilità e dopo un pai di volte con i componenti originali il motore è spompato come un palloncino sgonfio..Credimi..Il nos è indicato per auto preparate all'inverosimile con adattamenti in tugsteno per quanto riguarda il motore e scarico e raccordi speciali ad alta pressione per turbina ecc...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 23 gennaio 2008, 16:27 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1033
io ho una mazda 1.6 diesel EURO4, ho visto che il sito postato propone +27cv con 450€ ma dite che il motore rimane affidabile o si rischia (naturalmente capisco che quando si tocca un motore varia l'affidabilità...ma a che punto?)non vorrei trovarmi dopo 10000km con il motore a 1cv :D


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati