Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

mazda 6 sw 2.2 163 cv

mercoledì 4 agosto 2010, 15:10

Ciao a tutti, complimenti per questo fantastico forum!
Sono un prossimo possessore di m6, volevo un consiglio da voi molto pi esperti,
Mi hano proposto il modello non face lift 2.2 163 cv sw luxury a 26.700 eurelli, secondo voi è un buon prezzo o visto lìimminente arrivo del nuovo modello si potrebbe tirare ancora un po'?
Fra l'altro le disponibilità a magazzeno sono porprio risicate...
bho non so
grazie mille per i vostri preziosi consigli

Re: mazda 6 sw 2.2 163 cv

lunedì 9 agosto 2010, 12:05

Ciao e benvenuto!
Io ti posso portare il mio esempio, ho acquistato la nuova M6 nel 2009 (quindi non facelift), il modello 2.2 185cv e l'ho pagata 28.200 euro. Quando l'ho ordinata, c'era eventualmente disponibilità di una 163cv che avrei potuto avere a 500 euro in meno, quindi 27.700, e cioè 1000 euro tondi in più rispetto a quanto hanno proposto a te.
Secondo me, potresti trattare un pochino, però credo che limeresti poche centinaia di euro, sia perchè i concessionari hanno davvero poco margine e non vendono certo sottocosto, sia perchè il restyling non ha stravolto la fisionomia della macchina, per cui credo che dal punto di vista estetico il "vecchio" modello non perda troppo il suo valore. Un buon argomento a tuo favore (da verificare, però!!!!!) è che la nuova dovrebbe essere euro5, mentre tu compreresti un'euro4. Tienine conto quando ingaggerai la lotta all'ultimo euro col venditore!
Saluti

martedì 10 agosto 2010, 21:43

Ciao a tutti, in zona milano di m6 sw diesel sono finite...... :envy: mi tocca aspettare il face lift! qualcuno di voi ha notizie su quando entrerà in commercio?
grazie a tutti in anticipo

mercoledì 11 agosto 2010, 9:57

prego, non c'è di che...
:hai:

martedì 17 agosto 2010, 14:55

proprio finite finite non credo

http://www.carozza.it/AutoUsateScheda.a ... dconc=1001

martedì 17 agosto 2010, 22:04

Shark1825 ha scritto:proprio finite finite non credo

http://www.carozza.it/AutoUsateScheda.a ... dconc=1001

grazie per la dritta ma io cerco un km 0 o pochi km
a monza ne hanno ancora 1 163cv ma vogliono 27700, penso che in previsione dell'uscita del facelift sia un po' eccessivo!avete idea di prezzi e tempi di consegna del facelift?

mercoledì 18 agosto 2010, 12:17

leggi qua

http://www.autoblog.it/post/26789/mazda ... -restyling

domenica 29 agosto 2010, 8:51

mazdaspeed ha scritto:Ciao e benvenuto!
Io ti posso portare il mio esempio, ho acquistato la nuova M6 nel 2009 (quindi non facelift), il modello 2.2 185cv e l'ho pagata 28.200 euro. Quando l'ho ordinata, c'era eventualmente disponibilità di una 163cv che avrei potuto avere a 500 euro in meno, quindi 27.700, e cioè 1000 euro tondi in più rispetto a quanto hanno proposto a te.
Secondo me, potresti trattare un pochino, però credo che limeresti poche centinaia di euro, sia perchè i concessionari hanno davvero poco margine e non vendono certo sottocosto, sia perchè il restyling non ha stravolto la fisionomia della macchina, per cui credo che dal punto di vista estetico il "vecchio" modello non perda troppo il suo valore. Un buon argomento a tuo favore (da verificare, però!!!!!) è che la nuova dovrebbe essere euro5, mentre tu compreresti un'euro4. Tienine conto quando ingaggerai la lotta all'ultimo euro col venditore!
Saluti

Buona domenica a tutti! alla fine ho fatto il grande passo e ieri ho ordinato la mia M6 SW 163 cv luxury Facelift Black mica che arriverà a fine settmbre.... sono in trepida attesa , non vedo l'ora! fra l'altro penso di essere riuscito a trattare un buon prezzo...(i concessionari devono essere proprio alle cozze)...il 15% di sconto + tagliando a 20000 gratis su un modello appena uscito mi sembra non male!

Un saluto a tutti, postero'foto e impressioni

PS
abbiamo appena adottato un cane abbandonato...( e voi direte ecchissene...) ho chiesto al concessionario per avere la rete metallica mi ha sparato 300 eurelli!!!ma sono fuori di testa? voi se avete avuto lo stesso problema come avete risolto?

domenica 29 agosto 2010, 8:52

mazdaspeed ha scritto:Ciao e benvenuto!
Saluti

Buona domenica a tutti! alla fine ho fatto il grande passo e ieri ho ordinato la mia M6 SW 163 cv luxury Facelift Black mica che arriverà a fine settmbre.... sono in trepida attesa , non vedo l'ora! fra l'altro penso di essere riuscito a trattare un buon prezzo...(i concessionari devono essere proprio alle cozze)...il 15% di sconto + tagliando a 20000 gratis su un modello appena uscito mi sembra non male!

Un saluto a tutti, postero'foto e impressioni

PS
abbiamo appena adottato un cane abbandonato...( e voi direte ecchissene...) ho chiesto al concessionario per avere la rete metallica mi ha sparato 300 eurelli!!!ma sono fuori di testa? voi se avete avuto lo stesso problema come avete risolto?

domenica 29 agosto 2010, 9:47

Ciao boz, sto decidendo se acquistare o meno la m6 che prezzo ti hanno fatto ? hai usato da versare ?
a me hanno sparato 28,4K per la facelift 2.2 163 cv executive
Rispondi al messaggio