sabato 15 gennaio 2011, 23:05
Da Lunedì posso finalmente considerarmi uno della famiglia con la nuova m6 180 sport sw.. Dopo aver letto molto su tutte le vostre m6, a parte aver imparato tante cose sulla mazdona, so cosa controllare al momento del ritiro.. Vi faro' sapere le opinioni e qualche foto... Spero che in questa versione abbiano sistemato un po tutti i problemi delle precedenti.. (deriva dpf ecc..).
domenica 16 gennaio 2011, 12:32
Ueh conterraneo, attendiamo news allora!
lunedì 17 gennaio 2011, 22:24
Presa.. e devo dire che subito mi sono abituato alla guida.. Mi piace molto.. Unica cosa che il manuale e' un vero mattone..
Domandina velocissima..
Il bluetooth dovrebbe supportare + telefoni configurabili.. vi risulta?
L'apertura delle porte avviene automaticamente all'avvicinarsi delle maniglie con chiave smartkey.. ma da manuale puo' avvenire anche il blocco delle porte.. ma, al momento, non ci sono riuscito... e non ho ben capito come attivarlo.. pensavo che bastasse allontanarsi con la chiave x far bloccare le porte.. vi risulta?
A presto, quando le giornate saranno un pelo + belle (nebbia), le foto della belva nera..
martedì 18 gennaio 2011, 8:46
Bell'acquisto, adesso siamo gemelli!
Per il blocco sblocco porte: l'auto si apre solo infilando la mano nella maniglia ma per il blocco o usi il telecomando oppure premi il pulsantino vicino alla serratura. L'auto si richiude se hai messo la mano nella maniglia o usato il telecomando ma nessuna porta è mai stata aperta credo nei ternta secondi successivi.
da manuale pare che si possano configurare più telefoni ma io ne ho aggaciato uno solo
Spero di esserti stato di aiuto
martedì 18 gennaio 2011, 9:17
il blocco automatico delle porte quando scendi e ti allontani dal veicolo è possibile ma non è attivo per default, è una funzione che devi farti attivare dal concessionario
martedì 18 gennaio 2011, 10:29
Benvenuto in famiglia... e complimenti per l'acquisto
martedì 18 gennaio 2011, 15:19
grazie a tutti.. ho verificato che basta essere vicino ai sensori nelle maniglie anteriori e al portellone posteriore xke si apra automaticamente.. la chiusura effettivamente non e' chiara nel manuale anche se parla di sblocco/blocco in vicinanza.. cmq non importa e' gia magnifico che si apra quando ti sente.. e' VIVA!!
martedì 18 gennaio 2011, 17:57
martedì 18 gennaio 2011, 18:05
pensa a quando piove e si apre.!!!!
martedì 18 gennaio 2011, 18:58
già già già