lunedì 4 luglio 2011, 14:39
lunedì 4 luglio 2011, 14:53
Bastardi!!!!
lunedì 4 luglio 2011, 20:47
la vita gli renderà il conto anche a loro nessuno è più furbo di altri. A me sono venuti 5 volte a rubarmi in casa l'ultima volta alle 19,30 di sera ero in casa con moglie e figlia di 5 anni li ho fatti scappare via urlando , ma mia figlia ha ancora paura. Ciao.
lunedì 4 luglio 2011, 23:28
Beh, ti capisco, nel mio piccolo ho avuto la fiancata destra sfregiata ben 5 volte!!
Tutte le auto della via hanno avuto lo stesso trattamento, non si può più parcheggiare sotto casa dopo il tramonto!
..ma se lo becchiamo 'sto inutile essere vivente!!
martedì 5 luglio 2011, 11:35
martedì 5 luglio 2011, 12:55
Ma incidente o puro atto vandalico???
In ogni caso, un bell'accidente anche da parte mia non glielo leva nessuno! Solidarietà ragazzo mio!!!!
martedì 5 luglio 2011, 15:42
La seconda Rambo... la seconda... gli venisse un colpo!!
martedì 5 luglio 2011, 18:04
martedì 5 luglio 2011, 18:09
pensare che oggi sono arrivati tutti gli additivi sintoflon che avevo in mente di farle bere...
Aspetterò che me la riconsegnano!!
martedì 5 luglio 2011, 18:41
ilciarpa ha scritto:pensare che oggi sono arrivati tutti gli additivi sintoflon che avevo in mente di farle bere...
Aspetterò che me la riconsegnano!!
bevili tu .... magari ti passa la rabbia
Ai bastardi invece bisognerebbe fare bere olio di ricino corretto con trementina ... a seguire una ripassata con carta vetrata
su tutto il corpo .... poi una bella disinfettata con acido cloridrico .... che ne dite ... sono troooooppo buono ?
Coraggio ... una volta tanto vengono buone anche le assicurazioni ... anche se in effetti è tutto già strapagato in anticipo.